Cuba: consigli e itinerari di viaggio

cayo largo: sol pelicano

Cayo Largo: Sol Pelicano

Ciao a tutti: posto FANTASTICO. Compagnia Blue Panorama SCANDALOSA..3 ore di ritardo all'andata, scalo a Milano (non previsto!) per fare...

cayo largo 5

Cayo largo 5

L’ isola di cayo largo è la vera espressione di com’è e come dovrebbe essere la vera isola tropicale.Ci siamo stati a fine gennaio,...

cayo largo 4

Cayo largo 4

Siamo partiti da Milano Malpensa e dopo 10 ore ca. Di viaggio siamo arrivati a Cayo Largo (Eden Viaggi-Eden village),partiti all'ultimo...

cayo largo:  mai più

Cayo Largo: Mai più

Salve ci eravamo preparati a un bellissimo vaggio verso Cayo Largo all?eden Village, 2 Adulti e una Bimba di 8 Anni, dobbiamo festeggiare...

semplicemente straordinario

Semplicemente straordinario

Ciao a tutti, convinto da un amico partiamo per cuba...Viaggio bellissimo, al di sopra delle mie aspettative...Abbiamo prenotato il volo...

cayo largo eden village 3

Cayo largo Eden village 3

Siamo tornati da pochi giorni da Cayo largo struttura eden village. Il viaggio per me è iniziato ad ancona ,dove risiedeo, alla volta di...

havana e l'isla de la juventude 2006

Havana e L’isla de la Juventude 2006

Ciao, abbiamo voglia di raccontare questo viaggio perchè Cuba ci ha colpiti come mai avremmo creduto. Dopo essere stati in altre parti del...

alla scoperta di cuba 4

Alla scoperta di Cuba 4

Con una ventina di giorni a disposizione non è difficile programmare la visita a tutta Cuba. L'isola è lunga e stretta e ben si presta ad...

cuba is cuba

Cuba is cuba

Cuba è stata un'esperienza indimenticabile. Una nazione piena di contrasti e contraddizioni, catapultati in una realtà unica e complessa....

varadero all inclusive

Varadero all inclusive

Siamo partiti da Milano Malpensa con la compagnia Blu Panorama e ci siamo trovati benissimo; abbiamo viaggiato senza intoppi. Abbiamo poi...

sensazioni incancellabili

Sensazioni incancellabili

Finalmente cerco di scrivere in ordine logico e strutturato le emozioni che mi hanno dato queste tre settimane senza avere un interlocutore...

dall'avana ad holguin

Dall’Avana ad Holguin

Cuba! Da sempre questo paese mi ha incuriosito. La rivoluzione, Fidel, il Che... Molti ne parlano in termini entusiastici altri...

racconti da cuba occidentale

Racconti da cuba occidentale

Sono appena tornata da una meravigliosa vacanza a cuba.Siamo partiti,io e il mio ragazzo,dall'aeroporto di Milano Malpensa con un volo Blue...

come funziona cuba: messaggio x i backpacker

COME FUNZIONA CUBA: messaggio x i Backpacker

Hola mochileros! Vorrei invitare i backpacker (o mochileros) a visitare Cuba. La barriera che divide il turista dalla gente del posto e che...

fantastica cuba in autonomia

Fantastica Cuba in autonomia

Ciao a tutti, eccomi qua a contribuire a questo splendido sito che consulto sempre prima di ogni mio viaggio.Avrei la tentazione di...

la forza della semplicita'

La forza della semplicita’

“ DI TE MI RICORDO IL TEMPORALE DEL PRIMO GIORNO, IL SOLE DI QUELLI SUCCESSIVI, I SORRISI DELLA GENTE, L’IDEA DI UN TEMPO CHE FU...”...

cuba: viaggio senza ritorno di dell’anima

Cuba: viaggio senza ritorno di dell’anima

Cuba.Quando me ne raccontarono me l’ero immaginata come un sogno. Chi l’avrebbe mai detto che quel sogno fosse così distante da quello...

l'isola che non c'è.. 2

L’isola che non c’è.. 2

Buongiorno a tutti, sono qui x raccontarvi della mia esperienza nella bellissima isola caraibica che porta il nome di Cuba.Premetto che...

un'altra cuba

Un’altra cuba

Questo è il racconto di viaggio della mia seconda volta nella mia bella bellissima di Cuba!!!! Il mio sogno era andarci...Quando ci sono...

turistipercaso.it

Cuba luci e ombre

Sono partita col mio maritino il 2 settembre con Air Europa. A parte il rtardo di un paio d'ore nello scalo di Madrid e dimenticando gli...