Cuba: consigli e itinerari di viaggio

playa las sinenas che splendore lindamar che dolor

Playa las sinenas che splendore lindamar che dolor

Si va a Cuba.Partenza il 23 aprile.Arriviamo alll'havana con 1 ora di ritardo e purtroppo ci accavalliamo con altri voli in arrivo.Ahiaahi...

varadero con sorpresa

Varadero con Sorpresa

VARADERO - APRILE 2006 - Varadero con sorpresa Credevo che presentarmi all’aeroporto senza comunicare niente agli altri sarebbe stata la...

spettacolare cayo largo

Spettacolare Cayo Largo

Cayo Largo...Un paradiso sdraiato nell'acqua.Dopo il lungo inverno con moglie e bimbo di 5 anni si è deciso di fare una bella vacanza...

cayo largo: che meraviglia

Cayo Largo: che meraviglia

Siamo partiti per le vacanze stremati dalla fatica lavorativa e da ore di sonno accumulate. Unico obiettivo: il riposo! Arrivati a...

cuba aprile 2006

Cuba aprile 2006

15/04/2006 – 30/04/2006 Premessa: dall’Italia abbiamo prenotato solo il volo circa 2 mesi prima della partenza (710,00 Euro compresa...

eden village cayo largo 2

Eden village cayo largo 2

Siamo tornati da pochi giorni da Cayo largo struttura eden village, io mia moglie e i miei due figli il primo di sette anni compiuti al...

tour dell'isola in auto

Tour dell’isola in auto

Finalmente a Cuba, una meta che desideravo raggiun gere da tanto tempo! E grazie a Turisti x caso..Infatti quest'anno avevo deciso di...

cayo largo si linadamar si

Cayo largo si Linadamar si

Ciao a tutti. Vi scrivo per spezzare una lancia in favore del villaggio linadamar della veratour che si trova a cayo largo... Si perchè...

cuba in libertà 2
Bb

Cuba in libertà 2

Finalmente si parte...Dopo un inverno non proprio leggero!!!! Cuba è magnifica e aprile è uno dei mesi migliori a detta degli abitanti....

incantevole cayo largo

Incantevole cayo largo

Ciao a tutti, vorrei essere breve e chiara per consigliare a tutti questo viaggio. SONO PARTITA DA ROMA COL MIO RAGAZZO PER UNA SETTIMANA...

cuba mia: varadero

Cuba mia: Varadero

Cari lettori di "Turisti per caso" vi riassumo qui il mio terzo e bellissimo viaggio nella mia adorata Cuba in compagnia di mia sorella...

cayo largo il paradiso terrestre

Cayo Largo il Paradiso Terrestre

Dopo qualche indecisione sulla nostra meta, decidiamo di optare per Cayo Largo, complice anche una vantaggiosa offerta della EDEN VIAGGI....

cayo largo si - lindamar no

Cayo Largo SI – Lindamar NO

Ciao a tutti... Dopo parecchi indecisioni... Santo Domingo, Maldive, Madagascar... Abbiamo optato per Cayo Largo con Veratour presso il...

cajo largo del sur

Cajo Largo del sur

Premetto che eravamo in due...Ma non una coppia..Due amiche!!Io e Claudia alla ricerca di un posto nel mondo dove splendesse il sole...E...

cayo largo sol pelicano 2

Cayo largo sol pelicano 2

Ciao sono appena tornato (ieri sera) da cayo Largo, dove ho soggiornato al villaggio Bravo Club sol pelicano. Che dire..., bellissimo, ma...

la poesia di cuba

La poesia di Cuba

Ciao a tutti!siamo tornati da due giorni dalla bellissima cuba e gia ci vorremmo ritornare!!!siamo partiti alla volta di Varadero sabato...

cuba, que la bailar la salsa

Cuba, que la bailar la salsa

Cari amici, non sono qui a raccontarvi del classico viaggio fatto a Cuba in villaggio dove tutto è bello, ma un viaggio nelle "case...

folgorante cuba

Folgorante Cuba

Verso i primi di dicembre, pensiamo con Michele, di concederci un viaggio per staccare un pò dopo una stagione pesante.Zappa di qua e...

una magnifica avventura

Una magnifica avventura

E' la quarta volta che voliamo a Cuba, ma quest'anno abbiamo fatto le cose in grande! Non più un viaggio organizzato, ma con l'ausilio di...

il paradiso cayo largo

Il paradiso Cayo Largo

Finalmente arriva il 5 Febbraio e da Bologna io e mio marito prendiamo il volo della Blu Panorama che ci porta a Cuba e più precisamente a...