Cuba: consigli e itinerari di viaggio

cuba free

Cuba free

28 aprile sabato Partenza da Milano Malpensa con Air Europe e dopo 10h e 30 di volo, decisamente ottimo e mezzo vuoto, atterriamo...

ferie cubane

Ferie Cubane

Altra piccola storia narrata dal grande GIORDANLOCO sul mio piccolo forum Non sto parlando di quelle che faccio io a Cuba , ma proprio...

cienfuegos

Cienfuegos

Sono passati ormai due anni dall'ultimo viaggio, dopo tante avventure e tanti viaggi la nostalgia di una cittadina cubana di cui pochi di...

cuba, eres en el alma

Cuba, eres en el alma

Il viaggio a Cuba con mia mamma è cominciato il 17 marzo 2007 con un volo, lunghissimo, della Livingstone alle 10.30. Il ritardo era di...

cayo largo, una sorpresa

Cayo Largo, una sorpresa

Partenza il 28/4 prenotando meno di una settimana prima...Era una meta che conoscevo solo attraverso i commenti e le segnalazioni trovate...

consigli pratici

Consigli pratici

Avendo letto i vari itinerari pubblicati su questo sito e la fida guida Routard (con i cui suggerimenti concordo pienamente), mi limiterò...

viva cuba

Viva Cuba

PREMESSA La destinazione cubana non è mai stata una mia priorità, è nata un giorno tra amici sulla spiaggia. Forse per questo non ho...

cayo largo in libertà

Cayo Largo in libertà

Già dall'aeroporto ci siamo sentiti fortunati in quanto il volo Blue Panorama era in perfetto orario!!!! Partenza alle 9 e arrivo a Cayo...

bravo club sol pelicano a cayo largo

Bravo Club Sol Pelicano a Cayo Largo

Io e una mia amica abbiamo deciso di trascorrere la pasqua al bravo club sol pelicano di cayo largo, della catena spagnola sol melia. Siamo...

a spasso per cuba, fa da te

A spasso per Cuba, fa da te

Alcuni consigli per chi desidera passare un viaggio all’ insegna della precarietà, ma infondo scoprendo come vive veramente la gente de...

cuba expedition, tra amore ed odio

CUBA Expedition, tra Amore ed Odio

Diario di Viaggio Introduzione Cinque anni dopo la conclusione di questa avventura, offro ai viaggiatori anche questo diario, trascritto...

squali toro a cuba 2

Squali toro a cuba 2

Mia moglie ed io siamo due appassionati viaggiatori e cerchiamo di fare almeno due o tre viaggi all’anno. Siamo appena tornati, febbraio...

il nostro viaggio a cuba

Il nostro viaggio a Cuba

Ciao a tutti!!! Vorrei raccontare brevemente il nostro viaggio (mio e del mio ragazzo) a Cuba appena conclusosi per dirvi la mia su alcune...

cuba un sogno

Cuba un sogno

Sabato 2/04/2005 io e mio marito siamo partiti per Cuba da Milano Malpensa,con un aereo della blupanorama(il tutto prenotato via internet...

guardalavaca, cuba

Guardalavaca, Cuba

Sono partito con mia moglie e la figlia di 11 anni alla prima esperienza di viaggi così lunghi.Il viaggio di andata è stato quasi un...

tour e guardalavaca

Tour e Guardalavaca

Ormai è passato un anno da quei meravigliosi 15 giorni che io e mio marito abbiamo deciso di affidare ad Alpitour per conoscere Cuba....

sol cayo largo

Sol Cayo Largo

Dopo varie "discussioni" familiari per definire la destinazione delle ferie invernali, con ballottaggio fra Mauritius e Cayo largo, abbiamo...

veraclub varadero playa 1920

Veraclub Varadero Playa 1920

Sono appena tornata dal mio primo viaggio a Cuba e non vedo l’ora di tornarci. Abbiamo optato per il Veraclub Playa 1920 a Varadero e...

particulares, gite e mare con 2 bambini

Particulares, gite e mare con 2 bambini

Una smaliziata coppia di Milano (lui 40 e lei 38) con due turbolenti figli (lui 6 e lei 5) a Cuba con un viaggio "faidate" lungo un paio di...

cayo largo con eden

Cayo Largo con Eden

Esce un'offerta di Eden viaggi a circa 1200€ + tax per Cayo Largo... Ci documentiamo quanto più possibile e - anche grazie agli altri...