Cuba: consigli e itinerari di viaggio

cayo largo: l'isla meravigliosa

Cayo Largo: l’isla meravigliosa

Ciao siamo simona massimo e nicole, siamo partiti per Cayo Largo da Milano Malpensa. Iniziamo subito male perchè il nostro volo blue...

cayo largo: un paradiso 2

Cayo Largo: un paradiso 2

Ciao, siamo Chiara e Marco e siamo appena tornati da Cayo largo...Non vi dico la depressione!!! E' un posto meraviglioso.. Dove troverete...

cuba e basta

Cuba e basta

Ebbene si ,ci siamo innamorati di un paese,cuba ti prende dentro,ti lascia qualcosa che non puoi dimenticare,una nostalgia che ti fa dire...

la isla grande di varadero

La ISLA GRANDE di Varadero

La ISLA GRANDE (Varadero) dal 24/07/2006 al 02/08/2006 Dopo circa 7 ore di ritardo (causate dall’aeroporto di Fiumicino) alle ore 01,30...

la brigada seraphin sanchez a sancti spiritus

La brigada seraphin sanchez a sancti spiritus

ESPLORANDO CUBA CON UN CAMPO DI VOLONTARIATO AMBIENTALE resoconto di Silvia Agabiti-Rosei Dal 5 al 26 giugno 2006, Legambiente Marche e...

cuba posti stupendi gente meravigliosa

CUBA posti stupendi gente meravigliosa

CUBA 28/12/2005 – 15/01/2006 28/12/05 Mercoledì ore 11.00 in perfetto orario parte il BOEING 737-300 AirEurope alla volta di Madrid.ore...

cuba: pretty sentimental journey

CUBA: pretty sentimental journey

Frank e Myrta abitano sulla Quinta Avenida, a l'Havana. E' la via delle ambasciate: stanno lì, con le loro bandierine colorate sul tetto o...

rotta su cuba

Rotta su CUBA

Prima di iniziare il resoconto del nostro viaggio a Cuba, vorrei ringraziare tutte le persone che abbiamo conosciuto laggiu' e che ci hanno...

cayo largo: la havana

Cayo largo: la havana

ECCOCI ARRIVATI NEI CARAIBI.cayo largo e' una piccola isola sotto cuba dotata di un aeroporto internazionale dove possono atterrare anche...

cuba: povertà e felicità

Cuba: povertà e felicità

Questi 10 giorni trascorsi a Cuba (15/04/06-25/04/06) resteranno nel mio cuore per sempre sopratutto per il valore affettivo.Io e mio...

varadero con sorpresa 2

Varadero con Sorpresa 2

Varadero-Cuba Aprile 2006 Varadero con sorpresa Credevo che presentarmi all’aeroporto senza comunicare niente agli altri sarebbe stata la...

varadero pinardel rio

Varadero Pinardel Rio

Dopo un inverno particolartmente piovoso abbiamo voglia di prendere un pò di sole, quindi all'ultimo minuto prendiamo un pacchetto per...

l'alma de cuba

L’alma de cuba

Più che un viaggio Cuba è stata una vera scoperta, inaspettata anche per molti versi, e che ti lascia una gran voglia di tornarci e che...

la mia prima cuba

La mia prima cuba

Da anni aspettavo di arrivare prorpio quì: l'ho sentita raccontare tante volte e spesso forse nel modo sbagliato, di sole e spiagge e...

guardalavaca

Guardalavaca

Non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato vedendo Cuba... Sono partita pensando di visitare un luogo turistico abbastanza...

cuba music agosto 2005 visto da katia

Cuba music agosto 2005 visto da Katia

6 agosto Per fortuna, finalmente le vacanze sono arrivate! Nicoletta ed io, Katia, abbiamo deciso di andare a Cuba. Fin qui tutto nella...

cayo largo 6

Cayo Largo 6

Anch'io sono appena tornato da cayo largo, però ho beccato un periodo non tra i migliori...il viaggio inzia alla Malpensa, volo NEOS con...

io te miro el coche

Io te miro el coche

APPUNTI DI VIAGGIO: Questi sono appunti di un viaggio secondo la migliore tradizione on the road fatta di sudore polvere e km, per cui ...

lindamar
PG

Lindamar

Lindamar Veraclub: siamo con 2 bambini il 29 maggio 2006, il villaggio è sul mare, 53 bungalow di cui 47 occupati hanno reso la...

playas del este

Playas del Este

25 Marzo 2006, sabato Genova > Milano > L’Havana > Santa Maria del Mar Classica sveglia all’alba, ore 6 navetta Genova - Malpensa, ore...