Cuba: consigli e itinerari di viaggio

particulares, gite e mare con 2 bambini

Particulares, gite e mare con 2 bambini

Una smaliziata coppia di Milano (lui 40 e lei 38) con due turbolenti figli (lui 6 e lei 5) a Cuba con un viaggio "faidate" lungo un paio di...

cayo largo con eden

Cayo Largo con Eden

Esce un'offerta di Eden viaggi a circa 1200€ + tax per Cayo Largo... Ci documentiamo quanto più possibile e - anche grazie agli altri...

squali toro a cuba

Squali toro a Cuba

Abbiamo utilizzato un biglietto premio Alitalia e, dopo uno scalo a Parigi, siamo finalmente arrivati all'Avana. Vista l'ora tarda (le 19)...

in viaggio per cuba

In viaggio per cuba

Avendo a disposizione solo due settimane a cuba, mi sono subito dovuto rivedere l’itinerario che avevo inizialmente programmato. Avevo...

cuba express 2006

Cuba Express 2006

Micky e Dome, in viaggio per tre settimane, 3.330 Km per la Isla Grande, con macchina a noleggio, sulle tracce della Rivolucion dei tre...

prima volta a cuba, sol rio de luna

Prima volta a Cuba, Sol Rio de Luna

Ed eccomi di nuovo qui, non ancora ripresami dal jet lag, e ancora con un po di malinconia per le vacanze appena trascorse. Premessa il...

varadero una delusione dopo l'altra

Varadero una delusione dopo l’altra

Il titolo è abbastanza pesante ma si sa...Il grado di delusione è direttamente proporzionale al gradi di aspettativa giusto? Io da questo...

tutta cuba con il navigatore

Tutta Cuba con il navigatore

Lunga vita al buon Fidel, ma, visto che il tempo e gli acciacchi non guardano in faccia nessuno, andiamola a vedere questa Cuba prima che...

mito e anima di cuba

Mito e anima di Cuba

Il mito che una vacanza a Cuba sia un’esperienza di vita più che di viaggio è incredibilmente confermato dall’esplosione di emozioni,...

week-end all'havana

Week-end all’havana

Approfittando di uno scalo sulla nostra via verso il Messico abbiamo deciso di dedicare tre giorni a La Havana, una realtà per noi...

cuba: spirito rivoluzionario

CUBA: spirito rivoluzionario

Eccoci! io e il mio ragazzo siamo tornati i primi di settembre da cuba..Il tempo non era eccezionale ma non è stato un problema dato che...

cuba mare e persone

Cuba mare e persone

CUBA: MARE, MUSICA E PERSONE Si parte per Cuba dopo una preparazione lunga 5 mesi (abbiamo prenotato un volo Air-France tramite agenzia,ci...

cuba cuba cuba

Cuba Cuba Cuba

Io e mio marito viaggiamo abbastanza, ma la scorsa estate abbiamo fatto il viaggio dei nostri sogni: quasi 4 settimane di cui 3 in ...

cuba cuba
iry

Cuba cuba

Bene..Da dove inizio?..Dal primo giorno!Sistemazione all'Hotel Sevilla, 4 stelle, albergo storico del 1908,si trova sul Paseo del Prado,...

fidati di piu' dei cubani che della lonely-planet

Fidati di piu’ dei cubani che della Lonely-Planet

..Cuba dolce cuba....Beh sono tornata da pochi giorni e devo dire che e' stato un viaggio bellissimo...Un tipo di viaggio che non avevo mai...

diario di un viaggio

Diario di un viaggio

Venerdì 23 gennaio 2004 : Rino , Mauro ed io partivamo per una vacanza di 10 giorni sull’isola della felicità . Non tanto la nostra di...

vivere cuba

Vivere Cuba

Whaooo!!!!! Dopo una lunga attesa passata a fare ricerche su ricerche di notizie e a stilare itinerari, finalmente si parte per la tanto...

cajo largo sur cuba non è milano marittima

Cajo Largo sur Cuba non è Milano Marittima

Holà, sono Letizia, sono appena tornata da Cajo Largo e già ho voglia di ripartire; ben 3 settimane in uno dei luoghi che reputo tra più...

tengo langosta, camarones y pescado

Tengo langosta, camarones y pescado

Il nostro intenso assaggio di Cuba nasce dall’ Habana in un giorno di pioggia.Dopo aver sognato a lungo il sole e i paesaggi-paradiso...

primera vez a cuba

Primera vez a Cuba

La decisione di visitare Cuba è inaspettata ed improvvisa, come se la Isla Grande ci avesse chiamato, tentandoci con la trasparenza del...