Croazia: consigli e itinerari di viaggio

slovenia - un'idea per un ponte

Slovenia – Un’idea per un “ponte”

Volete un'idea per un "ponte" di primavera, una di quelle combinazioni di festività che mettono in fila gli automobilisti italiani in...

... magica croatia!!... ancora naturale..

… Magica Croatia!!… Ancora naturale..

..Ciao a tutti... Finalmente sto viaggio l'abbiamo organizzato! Dopo il post sul forum di vari mesi fa, abbiamo deciso io e il mio ragazzo...

la mia croazia...

La “mia” Croazia…

Mio padre è croato (madre francese) quindi vi scrive una che in Croazia ci andava ogni 2 anni, da 1 anno a 14 anni, + nel 96 e 98 = 9...

quarta volta in croazia!

Quarta volta in Croazia!

Ormai è la quarta volta che vado in vacanza in Croazia e poi con la scusa che i miei sono divorziati faccio le vacanze doppie e da...

croazia - istria

Croazia – Istria

Nonostante le mie ferie siano state sedentarie, ho deciso di scrivere la mia opinione sull'Istria per dare un'idea di cosa aspettarsi.Il...

hvar

Hvar

NAPOLI-ANCONA, ANCONA-HVAR HVAR è UNA BELLISSIMA ISOLA CON GENTE PIENA DI OSPITALITà, PULITISSIMI E DOVE SI MAGIA BENISSIMO, ANDATECI NON...

mare meraviglioso, ma....

Mare meraviglioso, ma….

Ooooo finalmente posso scrivere la mia avventura.Bene! Io e la mia ragazza abbiamo prenotato per 2 persone in un albergo in Bosnia...

dalmazia in lungo e in largo

Dalmazia in lungo e in largo

Siamo partiti da ancona direzione Split(Spalato)con a seguito due auto.Il prezzo del carburante è all'incirca di 1650 lire.Arrivai a...