Creta: consigli e itinerari di viaggio

alla scoperta di creta

Alla Scoperta di Creta

24/6/10 - giovedì Milano – Heraklion Arriviamo all’aeroporto di Heraklion alle 17.00, in perfetto orario. Il nostro hotel è...

creta 2010

Creta 2010

a cura di Danilo PontieriPartenza: 09/08/2010 Ritorno: 23/08/2010 Compagnia aerea: Czech Airlines Hotel soggiorno: Korifi Suites Boutique...

il dolce sole della creta settembrina

Il dolce sole della Creta settembrina

Anche per quest’anno Grecia. La spasmodica voglia di mare, le forzate ferie a settembre e piacevoli ma sfuggenti ricordi di bambina, mi...

atene - milos - creta

Atene – Milos – Creta

Periodo: 5 – 25 settembre 2010 Mezzo di trasporto: aereo + auto noleggiata Km percorsi: 900 Spesa totale: 2,500 € circa Guide: Grecia...

con settemari fly & drive a creta ovest

Con settemari fly & drive a Creta ovest

1200 km di scelta azzeccata Più che un diario vero e proprio, questa è una dritta per chi come noi, abituati a viaggiare soli, per vari...

emozionante creta

Emozionante Creta

Dopo due anni di astinenza coatta riusciamo finalmente a tornare in Grecia. L’indecisione è imbarazzante, le isole che ancora vorremmo...

viaggio nel sud est di creta

Viaggio nel sud est di Creta

Scrivo questo breve diaro anche come forma di riconoscenza per gli utili consigli che ho trovato su questo sito da altri viaggiatori....

nell’isola di creta-ta c’è minò, c’è minò, c’è minosse-sse!
DaB

Nell’isola di Creta-ta c’è Minò, c’è Minò, c’è Minosse-sse!

Organizzazione del viaggio Per me è difficile pensare ad una vacanza estiva che non sia al mare. Meglio se il bel mare incontaminato di...

creta incrocio tra cultura e natura...

Creta incrocio tra cultura e natura…

5 agosto 2010: destinazione CretaOttimo pacchetto last second comprendente volo Alitalia con charter privato Napoli- HERAKLION (la capitale...

creta orientale

Creta orientale

si parte per Creta . La scelta del volo a gennaio è estremamente economica con easyjet (150 euro a testa ) , anche se leggermente scomodo...

creta: perché si, perché no

Creta: perché si, perché no

Cosa aspettarsi quando si programma una vacanza in Grecia e per di più non in una virtuale e fasulla cartolina con mare blu e bianche...

creta in 8 giorni: si può!

Creta in 8 giorni: si può!

Premessa: io e la mia fidanzata abbiamo optato per un volo diretto da Malpensa ad Heraklion. Non è molto economico (330 euro a testa...

kalimera e kalispera

Kalimera e Kalispera

Il nostro viaggio a Creta è stata una piccola impresa per me; questo resoconto di viaggio spero possa servire a persone che, purtroppo,...

creta

Creta

La nostra vacanza a Creta era programmata già da tre mesi...era una delle mete che sognavo da anni e finalmente (senza troppa fatica) ho ...

creta vista da un siciliano!

Creta vista da un siciliano!

Quale e’ la differenza fra la Sicilia e Creta? In una si parla il greco nell’altra l’italiano. Le 2 isole sono molto simili perché...

creta on the road 4

Creta on the road 4

L'organizzazione di questa vacanza a Creta è stata possibile grazie anche alle testimonianze di altri turisti che hanno reso pubbliche le...

una vacanza in grecia con qualche inconveniente

Una vacanza in Grecia con qualche inconveniente

Una vacanza in Grecia con qualche inconveniente Durata del viaggio: dal 9 al 25 giugno 2010 Si parte è la seconda volta che scegliamo la...

creta da gustare

Creta da gustare

Salve a tutti, sono Francesca e vorrei raccontarvi lo stupendo viaggio fatto l'estate scorsa dalla sottoscritta insieme al fidanzato Iacopo...

prima volta a creta! indimenticabili 7 giorni

Prima volta a Creta! Indimenticabili 7 giorni

Struttura di gestione familiare di medio-confort con una piccola spiaggetta fronte struttura. L'hotel non era un gran chè ma in compenso...

in giro per creta

In giro per Creta

Dopo qualche giorno passato a Milano, rientrato da poco dalla Norvegia, parto con i miei genitori alla volta di Creta. Abbiamo preso un...