Costa Rica: consigli e itinerari di viaggio

e' costa rica!

E’ Costa Rica!

(Christian & Matteo) L'idea Costa Rica nasce puramente x caso.. Chiacchierando, il 1° Gennaio 2001, al sole del primo pomeriggio seduti su...

natale 2003 tra bradipi, imperiali e centenari

Natale 2003 tra bradipi, Imperiali e Centenari

Prologo – tra Salto di Fondi (LT) e Roma La nostra avventura in Costa Rica comincia per caso in una calda giornata di fine estate, nel...

pura vida 2

Pura vida 2

Siamo arrivati in Costarica il 14-12-03 alle 04:00, lo stesso giorno abbiamo prelevato in aeroporto la macchina noleggiata dall'italia e...

costa rica 2003

Costa rica 2003

VIAGGIO IN COSTA RICA 2003 9 Agosto : Partenza da Milano Linate con scalo a Parigi, Miami, destinazione San Josè. In teoria alle 17.20...

costa rica - coast to coast 2

Costa Rica – coast to coast 2

Partiamo il 4 agosto da Milano Linate e arriviamo all'aeroporto Juan Santamaria, passando per Londra e Miami, dopo un bel pò di ore di...

puerto viejo de talamanca

Puerto viejo de talamanca

Percorrendo il Costa Rica sul versante atlantico, in direzione del confine con Panamà, a un’ora di strada dal porto bananiero di Lemon,...

ritorno in costa rica... dove mi sento a casa..

Ritorno in Costa Rica… Dove mi sento a casa..

Riprendo il mio racconto premettedo che io sono innamorata del Costa Rica e, come avrò modo di ripetere, mi ci sento come a casa, per cio'...

nicaragua 2003, diario di viaggio !

Nicaragua 2003, diario di viaggio !

Nicaragua, Diario di viaggio 8-28/01/2003.di Michele Se cercate una vita tranquilla, se amate la "libertà", il rispetto e la dignità dei...

bradipi a gogo'

Bradipi a gogo’

SAN JOSE' Il periodo dell'anno in cui siamo andati in questo magnifico paese è un periodo di transizione tra la stagione delle piogge e...

il trionfo della natura

Il trionfo della natura

Partiti da Milano, con sosta di 1 notte a Madrid, siamo arrivati a San Josè in tardo pomeriggio e subito cercato un hotel (anzi l'hotel ha...

pura vida, costa rica!

Pura vida, Costa Rica!

Lunedì 5 agosto 2002. Ore 18.30. Arriviamo all'aeroporto di San Jose dopo le 14 ore del volo Milano-Madrid-Miami-San Jose dell'Iberia.Il...

pura vida

Pura Vida

Partenza da Milano Malpensa: costo del volo 1.600.000, scalo Londra, Miami. Consigliamo di controllare il passaporto, deve essere valido...

queztal

Queztal

Partenza con KLM Pi-Mi, Mi-Amsterdam, Am-S.Josè (scalo tecnico 1h. Panama City).Poiché si arriva a S. Josè verso mezzanotte, è...

costa rica - solo natura

Costa rica – solo natura

Arrivammo a san josè da panama city in aereo.la città ha qualche costruzione antica ma per la maggior parte è molto moderna, con il...

nonsolocostarica

Nonsolocostarica

L'itinerario di massima c'e`; preparato con l'aiuto di alcune fidate guide, di Internet, e di altri viaggiatori.Il Costarica e` un paese...

costa rica coast to coast

Costa rica coast to coast

Siamo partiti,io e il mio ragazzo, da Milano in una bella giornata d'agosto e, dopo un viaggio allucinante tra Chicago, Miami (con...

costa rica pura vida

Costa Rica Pura Vida

Il nostro è stato uno splendido viaggio di nozze in Costa Rica per circa 22 giorni ... Zaino in spalla, nessuna prenotazione se non quella...