Costa Rica: consigli e itinerari di viaggio

costa rica, natura y pura vida

Costa Rica, natura y pura vida

Il viaggio – Sommario GIORNO TAPPA 25/07/2013 Partenza da Milano Linate per San José di Costa Rica via Madrid con voli...

costa rica

Costa Rica

Viaggio in Costa Rica, un Paese di una bellezza stupefacente. Benché nel mondo non manchino paesaggi naturali, altrettanto paradisiaci, il...

costa rica a febbraio

Costa Rica a febbraio

Partiti il 14/02/13 da malpensa con american airlines, scalo New York. Compagnia aerea che vola con ferri vecchi, cibo pessimo, hostess un...

costa rica, mucho gusto e costo

Costa Rica, mucho gusto e costo

Un paese sicuramente non adatto a chi ha paura degli insetti, dei rettili, degli anfibi, degli uccelli (di volatili ce ne sono 850...

costa rica & florida - dall'oceano atlantico all'oceano pacifico

Costa Rica & Florida – dall’Oceano Atlantico all’Oceano Pacifico

Abbiamo scelto di viaggiare a fine novembre-inizio dicembre, perché anche se siamo in Centro America i prezzi sono alti e questo periodo,...

Diario del Costarica 2011

Eccoci qui a raccontare della nostra fantastica esperienza di viaggio in Costa RicaPartenza Premuniti di opportuna Lonely Planet acquistata...

costa rica sabor unico

Costa Rica sabor unico

COSTA RICA 24/03 VENEZIA - SAN JOSèPartenza il giorno 24 febbraio alle ore 6.45 dal freddo ma carino aereoporto Marco Polo di Venezia;...

costa rica y panama

Costa Rica y Panama

06/1 GENOVA - MADRID - SAN JOSE – PUERTO LIMON 07/1 CAHUITA, visita PARCO NAZIONALE 08/1 PUERTO LIMON - TORTUGUERO 09/1 TORTUGUERO,...

costa rica... pura vida 4

Costa Rica… Pura Vida 4

“Quasi quasi vengo anch’io…” – fu quasi senza accorgermene, distrattamente, che nell’estate del 2006 promisi all’amico di...

costarica 2004 - 2010

Costarica 2004 – 2010

Consigli pratici:In Costarica ci si può muovere da nord a sud e da est a ovest passando da un parco naturale ad un altro. Vicino ai parchi...

meravigliosa costa rica

Meravigliosa Costa Rica

07/04 Partenza da Malpensa alle 10.30, abbiamo scelto di volare con American Airlines ed arriveremo a San Jose’ via New York facendo solo...

america centrale in motocicletta

America Centrale in Motocicletta

Parte 1, Citta' del Messico e Citta' Coloniali Dopo l´esperienza Asiatica dello scorso anno, eccomi di nuovo in America Latina, stavolta...

perù: paesaggi interminabili

Perù: paesaggi interminabili

Per molti il Perù è Macchu Picchu, la catena di Ande sempreverdi e le popolazioni coloratissime che lì vi abitano. Anch’io, con il mio...

la natura più ricca

La natura più ricca

FABIO & CHIARA DA PRATO E PISTOIA PER TURISTI PER CASO Abbiamo acquistato i biglietti su internet con la compagnia aerea Delta Airlines,...

una finestra sul pacifico - costaricadi capodanno

Una finestra sul pacifico – costaricadi capodanno

Siamo partiti in 12, spesa a testa per 9 giorni 1569 € con due pranzi e due cene liberi. Costo per pasto circa 40 USD in due. Le bevande...

costa rica : amore a prima vista

Costa Rica : amore a prima vista

Siamo partiti da Firenze con un volo abbastanza lungo e faticoso con scalo a Parigi e Atlanta che arriva a San Josè dopo quesi...

natura selvaggia, bradipi, tartarughe e mare

Natura selvaggia, bradipi, tartarughe e mare

Ciao a tutti i Turisti per Caso! Da pochi giorni sono rientrata dall’ultimo viaggio che mi ha portato in Guatemala e in Costa Rica...

costa rica, green season !

Costa rica, green season !

Bellissimo viaggio! Ringrazio tutti coloro che hanno scritto il loro resoconto prima di me, mi sono stati molto utili nell’organizzazione...

costarica & san blas tra terra e mare

Costarica & San Blas tra terra e mare

Ciao a tutti i viaggiatori siamo Davide e Barbara di Cuneo.Dopo l’esperienza passata in Messico e Guatemala...

costarica e i suoi parchi nazionali

Costarica e i suoi parchi nazionali

VIAGGIO IN COSTARICA SEI PARCHI NAZIONALI VISITATI PERIODO: dal 21/03/09 al 09/04/09 TOTALE...