Cornovaglia: consigli e itinerari di viaggio

La punta sud ovest della Gran Bretagna

inghilterra sud-occidentale e londra

Inghilterra sud-occidentale e Londra

31/07/2022 - Pisa - Londra Partiamo in mattinata da Pisa e alle 11 siamo a Londra. Con il comodissimo Stansted Express raggiungiamo il...

un primo assaggio della vecchia inghilterra

Un primo assaggio della vecchia Inghilterra

Castelli, cattedrali e pecore: viaggio in Inghilterra, Cornovaglia, Galles e Londra Atterrati, prediamo subito la macchina noleggiata...

da londra verso la cornovaglia

Da Londra verso la Cornovaglia

Il 10 agosto si parte verso Londra Gatwick da Linate. Avevamo precedente prenotato un'auto con la Hertz scegliendola tra le piu' piccole...

da un the con queen elisabeth ii al leggendario king arthur

Da un the con Queen Elisabeth II al leggendario King Arthur

Può un film farti desiderare di visitare un luogo? A me è capitato: estate 2017 commedia in tv, estate 2018 pronta a partire con mio...

inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud on the road 2

Inghilterra del sud e Londra.Agosto 2017, io, mia moglie Donatella ed una coppia di nostri amici (Riccardo e Milly) abbiamo...

inghilterra del sud, on the road e con bimbi al seguito

Inghilterra del Sud, on the road e con bimbi al seguito

Il viaggio è una andata-ritorno dall'Italia all'Inghilterra del sud1^ Giorno - 27 luglio: Torino-Troyes Partendo da Torino all'alba, circa...

dalla tranquilla e verde cornovaglia alla metropoli londinese

Dalla tranquilla e verde Cornovaglia alla metropoli londinese

Cornovaglia e Londra 1-8 giugno 2016Alcune considerazioni generali:Come in tutta la Gran Bretagna la guida è a sinistra.Nelle grandi...

guidando dal lato sbagliato

Guidando dal lato sbagliato

Ho regalato questo viaggio on the road al mio ragazzo per un anniversario. Nell’arco di una settimana gireremo il sud-ovest...

inghilterra del sud

Inghilterra del Sud

Tour intensivo in terra di Albione alla scoperta delle regioni del sud, da una punta (Kent) all’altra (Cornovaglia), bazzicando tra le...

cornovaglia: vento, sole e gente  simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica Per le nostre vacanze estive abbiamo deciso di sfidare la sorte ed abbiamo scelto la...

cornovaglia e galles… a bordo di un pulmino

Cornovaglia e Galles… a bordo di un pulmino

Cornovaglia Devon in 6: 4 adulti e due bambine – aereo e pulmino (9 posti)Dall'8 al 18 agosto 2013Giovedì 8 agosto Aereo Ryanair da...

incontaminata cornovaglia

Incontaminata Cornovaglia

Un viaggio raccontato da un ragazzo di 15 anni che sogna un fututo da Travel BloggerCiao, sono Samuel, ho 15 anni e in questa giornata ho...

cornovaglia con pioggia al seguito

Cornovaglia con pioggia al seguito

Correva l’anno… 2012, sì, quello della fine del mondo preannunciata – a sentir le interpretazioni di certi studiosi – dai Maya. Ma...

cornovaglia on the road

Cornovaglia on the road

1 giorno Partiti da Pisa nel tardo pomeriggio, arriviamo verso le 20 a Bournemouth Airport, ritiriamo presso Hertz la nostra fiammante...

quante emozioni durante il nostro viaggio in cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!29 luglio: Milano Malpensa-London Gatwick Finalmente si parte per la...

cornovaglia express

Cornovaglia express

05/07/2013 Ore 21.55 partenza dall'aeroporto di Treviso, destinazione Bristol, ( con volo Ryan air , euro 85 a testa) dove arriviamo...

cornovaglia: toccata e fuga

Cornovaglia: toccata e fuga

“TOCCATA E FUGA” IN CORNOVAGLIA4 luglio 2013. Io e mio marito siamo a Londra per far visita a nostra figlia che passa qui l’estate e...

cornovaglia, salisbury, bath

Cornovaglia, Salisbury, Bath

La Cornovaglia, così come l’Inghilterra, è nota per il tempo piovoso. Eppure pare che esista anche un'estate cornica tanto che questa...

tra leggende, cattedrali e luoghi incantati di cornovaglia, devon, somerset e non solo

Tra leggende, cattedrali e luoghi incantati di Cornovaglia, Devon, Somerset e non solo

Castelli, torri e cattedrali, grotte misteriose, alte scogliere e baie nascoste di sabbia bianca e mare cristallino. Questo e altro ancora...

cornovaglia e devon, luoghi incontaminati

Cornovaglia e Devon, luoghi incontaminati

La Cornovaglia e il Devon sono luoghi incontaminati, in cui natura e tradizione si fondono in un connubio di grande identità. Tra verdi...