Corea del Sud: consigli e itinerari di viaggio

Viaggio in Corea del Sud

Seul, Busan e Gyeongju: un viaggio stupendo di Fanny Riccò Eccomi qui a raccontarvi le esperienze del viaggio fatto agli inizi di giugno...

Corea: precisazioni e suggerimenti

Parlare della Corea mi viene allo stesso tempo facile e difficile. Facile perché ho passato 5 mesi nella “Terra del Calmo Mattino” e...

Avventura nel paese dei Nore Bang

Perché fare un viaggio in Corea del Sud? Questo paese, che ai più può al massimo ricordare la sconfitta dell'Italia a un recente...

Una straordinaria scoperta

In realtà non è un viaggio fatto proprio di recente ma nel vedere così pochi racconti su questa terra così magica la tentazione di...

Un giorno a Seoul

Premetto che sono capitato a Seoul come tappa intermedia di un viaggio di lavoro e che ho avuto purtroppo solo 1 pomeriggio ed 1 sera per...

Ritorno in Corea

Dopo un primo viaggio in aprile, a settembre mia moglie ed io siam tornati in Corea, suo paese natale.Un viaggio piu' lungo e...

Finalmente Corea !

Appena tornato da due settimane in Corea del Sud.Da Milano si puo' andare con klm, lufthansa o airfrance via amsterdam francoforte o parigi...

Seoul e dintorni

Nel mio ultimo tour asiatico, conclusosi pochi giorni fa, Seoul è la stata la prima tappa.Arrivato all'aeroporto di Incheon prendo subito...

turistipercaso.it

Seoul, una follia di città

Intanto una premessa: della Corea ho visto solo la capitale, e ci sono stato appena 3 giorni. Ero di ritorno in Italia dal Giappone, e,...