Comino: consigli e itinerari di viaggio

malta piacevole scoperta

Malta piacevole scoperta

Cercherò di non tediarvi con notizie inutili e andrò al sodo! Grazia ed io (Francesco) abbiamo optato per Malta dopo che il viaggio in...

malta e comino-vademecum per gli ultimi bagni prima dell'inverno

Malta e Comino-vademecum per gli ultimi bagni prima dell’inverno

Volo easyjet da mxp ore 17,05 comperato a luglio, euro 111 in due andata il 25 rientro il 30 settembre. Hotel British , 40 Battery Street ...

malta-menati!!!

Malta-menati!!!

Il titolo non è riferito a percosse fisiche, ma è provocatorio... Nel senso che ci siamo sentiti malmenati in toto... Nella...

malta per tutti i gusti!!

Malta per tutti i gusti!!

GIORNO 1 Volo Air Malta: Bologna – Malta (90 euro a testa A/R). Ora però da Bologna a Malta vola anche Ryan Air, quindi consiglio di...

su e giù per malta in scooter

Su e giù per Malta in scooter

Vorrei dare alcune informazioni pratiche su Malta dopo aver intrapreso una breve vacanza su quest’isola, che offre un simpatico ed...

tre costruttori a malta

Tre “costruttori” a Malta

Finalmente è arrivata la tanto desiderata estate e come nuova meta per le vacanze si partirà alla volta di Malta. Chi mi accompagnerà in...

malta in bicicletta

Malta in bicicletta

Malta & Gozo – Mountain bike tour e non solo.Una settimana al caldo in inverno è un desiderio di molti, i più fortunati riescono ad...

malta meravigliosa sorpresa

Malta meravigliosa sorpresa

Dal momento che i racconti di tanti turisti per caso mi sono stati molto utili per organizzare e prendere spunti per i miei viaggi ho...