Colombia: consigli e itinerari di viaggio

magica cartagena!!!

Magica Cartagena!!!

Ciao a tutti.Voglio raccontarvi la mia esperienza di viaggio in Colombia e precisamente a Cartagena de Indias.Sono partito il 24 gennaio...

frontiera colombia-venezuela

Frontiera Colombia-Venezuela

“No guardi, siccome vuole passare da un visto da studente ad uno da lavoratore, deve chiederlo in un consolado all’estero. Qui in...

un viaggio in piena liberta'

Un viaggio in piena liberta’

Se cercate un racconto pieno di dettagli insignificanti, di piccole avventure piacevoli da raccontare ma poco utili per chi sta...

viaggio alle seychelles di massimo e patrizia

Viaggio alle Seychelles di massimo e patrizia

Posso proprio dire che questo viaggio è nato proprio per caso, e mi spiego meglio: Dopo quasi tutto l’inverno a programmare un viaggio...

colombia ti amo

Colombia TI AMO

Il giorno della partenza non arriva mai, specie quando il viaggio che si sta per intraprendere è stato programmato e sognato da tanto,...

che splendido paese è...

Che splendido paese è…

"Prendendo le necessarie preacuzioni, viaggiare in Colombia, diventa non molto più rischioso che in qualsiasi altra parte, (compresa...

colombia,hermoso pais

Colombia,hermoso pais

Sono ormai passati 15 anni dal mio primo viaggio in Jamaica,e da allora non mi sono piu fermato, viaggiando in lungo e in largo attraverso...

cali, que pasion

Cali, que pasion

So di non essere il solo ad avere vissuto una storia particolare come la mia.Infatti ho letto su questo forum altre storie simili.Conobbi...

colombiano

Colombiano

Ho concluso il diario del viaggio alle Mauritius dandovi appuntamento da lì a sei mesi...Nemmeno due settimane dopo siamo di nuovo per...

una meravigliosa sorpresa

Una meravigliosa sorpresa

Raccontare il viaggio della vita è difficile, impossibile racchiudere milioni di sensazioni, molte delle quali scoperte per la prima...

in colombia per amore

In colombia per amore

Sono andato in Colombia per amore. Più o meno a metà del gennaio 2007 ho conosciuto su una chat di un sito Internet una ragazza...

ciudad perdida

Ciudad Perdida

Durante il mio viaggio Colombia, sono stato anche 6 giorni a Ciudad Perdida, di seguito il resoconto...Ho pensato di andare a Ciudad...

amor de colombia

Amor de Colombia

Almeno per me, il ritorno da un viaggio nell'america latina lascia sempre un ricordo di colori odori e sapori che difficilmente riesco a...

colombia 110 e lodi

Colombia 110 e lodi

Quello che volevo proporre qui non è la mia esperienza di viaggio in questa terra favolosa, ma dare qualche indicazioni utili a chi...

pellegrinaggio a caño sibao

Pellegrinaggio a Caño Sibao

GENOCIDIO DELL’UNIONE PATRIOTTICA Nel 1984 la Colombia cerca di uscire da 20 anni di conflitto armato interno. A seguito dei dialoghi di...

cartagena de indias: la perla dei caraibi, info

Cartagena de Indias: La perla dei Caraibi, info

Sono partito con un amico...volo di andata roma-parigi-bogotà-cartagena air france fino a bogotà tratta bog-cartag. Con avianca volo di...

colombia, que chevere

Colombia, que chevere

Provo a riassumere in poche righe il nostro itinerario legato a tanti bei ricordi e, soprattutto a tante splendide persone.Siamo partiti...

colombia, che linda eres

Colombia, che linda eres

Sono partito da Roma l'8 agosto 2004 per Madrid e il giorno seguente alle ore 12.00 avevo il volo per Bogotà. Al mio arrivo all'aeroporto...

tenerife e gomera, che coppia

Tenerife e Gomera, che coppia

A tutti consigliamo una vacanza a Tenerife... E’ ritemprante, ideale sia a chi piace il mare sia a chi piace scoprire posti affascinanti...

il sistema viario degli inca

Il sistema viario degli inca

Sedicimila chilometri di strade Gabriele Poli Il Capac Ñan, o Strada Reale, rappresentò la base dello sviluppo del Tahuantinsuyu, il...