Città del Messico: consigli e itinerari di viaggio

ola mexico !

Ola mexico !

•15 Agosto Venezia – Francoforte – Città del Messico Il primo impatto con il Messico lo abbiamo avuto all’aeroporto. 45U$ chiesti...

katia e dany in giro per il messico

Katia e dany in giro per il messico

KATIA E DANY IN GIRO PER IL MESSICO Quello che segue è il diario di viaggio in Messico fatto da me, Katia e da mio marito Daniele; è la...

la nostra avventura in messico
P T

La nostra avventura in Messico

La nostra avventura in Messico inizia all’aeroporto di Torino il 25/7/2003; soggetti coinvolti nell’avventura il mio caro amico Mario...

messico&guatemala, e amsterdam

Messico&Guatemala, e Amsterdam

Siamo partiti da Roma il 2/8 alla volta di Amsterdam con coincidenza x Città del Messico (tutto KLM). Avevamo prenotato le prime 2 notti...

vivendo il messico

Vivendo il Messico

Mexico City - Oaxaca - San Cristobal de las Casas - Palenque - Merida - Uxmal - Chichen Itzà - Cobà - Tulum - Cancun (e molto altro).15...

mexico: sierra y playas

Mexico: sierra y playas

Il mio ottavo viaggio in Messico (la prima volta risale al lontano 1984) inizia naturalmente da Città del Messico. Arriviamo, Piero ed io,...

altro messico

Altro Messico

E finalmente ci siamo: è il momento delle tanto agognate e sudate FERIE! ! Tanto per cambiare sono da solo e tanto per cambiare non so...

maya in corriera con il sub comandante marcos

Maya in corriera con il sub comandante Marcos

Lunedì mattina ore 9:00. Apro il portone d’ingresso, salgo le scale fino al primo piano, passo il badge per le presenze, entro...

pacifico messico p.rto escondido e dintorni

Pacifico Messico P.rto Escondido e dintorni

Pacifico Messico (P.To Escondido, P.To Angel, Zipolite, Oaxaca).Consigli: - Partire da soli è un'esperienza indescrivibile e aiuta a...

mexico... cido!!!

Mexico… Cido!!!

Ciao viaggiatori, eccomi qui a raccontare un po il mio stupendo viaggio nella parte settentrionale del Messico, abbiamo viaggiato in 3 (io...

messico fai da te

Messico fai da te

Ciao a tutti!!! Sono Mirko, ma parlo anche a nome di Monica (la mia morosa) e David (mio compagno di altre avventure).22 sept. CITTA' DEL...

mexico on the road

Mexico on the road

Data: 04/07/2002 16:18 2001 Mexico-Guatemala on the road: appunti di viaggio Gordon ... Il Messico era ormai un passaggio obbligato,...

bruce è un nome di cane

Bruce è un nome di cane

“Bruce è un nome di cane in Inghilterra (non in Australia), ed era anche il cognome dei nostri cugini scozzesi. L’etimologia di...

abbasso le topes!!!

Abbasso le topes!!!

Non è una parolaccia, ma chi ha fatto il Messico in macchina penso sappia di cosa parlo.La storia di questo viaggio inizia a gennaio 2001,...

messico 16

Messico 16

Se normalmente, come si dice, il buongiorno si vede dal mattino, in Messico il benvenuto te lo danno col bottoncino. Si tratta di un...

trasudamerica

Trasudamerica

Trasudamerica (versione con fotografie su http://www.Albi.Cjb.Net) Mexico, D.F.OAX, OAX Chiapas Yucatàn Mexico, D.F.L'atmosfera...

baja california e città del messico

Baja California e Città del Messico

BAJA CALIFORNIA, CITTA’ DEL MESSICO E DINTORNI – Il breve resoconto è puntato quasi esclusivamente su aspetti pratici e logistici in...

messico classico

Messico classico

Non per parafrasare una celebre canzone, ma Messico ...Per noi che viviamo in fondo alla campagna con tanta pioggia che ci bagna... È un...