Cile: consigli e itinerari di viaggio

zingarata di nozze in sud america

Zingarata di nozze in Sud America

Ci siamo sposati il 20 ottobre. Prima di decidere la data abbiamo scelto la destinazione del viaggio di nozze, ci abbiamo pensato a lungo,...

latinoamericana 2012: perù, bolivia e cile

Latinoamericana 2012: Perù, Bolivia e Cile

Un viaggio organizzato autonomamente nei dettagli, prenotando a inizio febbraio il volo e tutti gli alberghi tramite internet. Cercando...

cile e bolivia

Cile e Bolivia

Cercherò di fornire solo le notizie utili senza dilungarmi. Prima vi illustrerò brevemente il viaggio e poi farò qualche considerazione...

da buenos aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Da Buenos Aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Il viaggio è stato tutto organizzato dall’Italia, a parte alcune piccole situazioni, i costi risultano piuttosto alti anche per via dei...

perù, bolivia e cile

Perù, Bolivia e Cile

12 agosto Abbiamo preso la navetta alle 4 che ci ha portato da bergamo a malpensa dove da lì siamo partiti alle 6.50 con la klm (ottima)...

avventura in patagonia

Avventura in Patagonia

Partenza da Roma il 23 febbraio 2003 con volo diretto a Buenos Aires (14 ore di volo!). Dopo 10 ore prendiamo aereo per Santiago (altre 2...

i mille colori della bolivia

I mille colori della Bolivia

Sabato 3/domenica 4 settembre Con un po’ di agitazione per il primo viaggio in altura partiamo per la nostra nuova avventura. Le ore di...

in viaggio da buenos aires ad ushuaia a bordo di un pick-up camperizzato

In viaggio da Buenos Aires ad Ushuaia a bordo di un pick-up camperizzato

PATAGONIA Come sempre i più viaggi sono quelli che iniziano lontano: lontano nel tempo e nello spazio. Nel tempo perché il viaggio inizia...

alla scoperta della patagonia 2

Alla scoperta della Patagonia 2

Premessa: abbiamo viaggiato in alta stagione cercando di ottimizzare il tempo a disposizione, e tenendo conto del fatto che non è sempre...

Syusy e Patrizio
il sudamerica, un viaggio-viaggio!

Il Sudamerica, un viaggio-viaggio!

Per me il viaggio iniziatico per eccellenza è l'India, il viaggio da sogno è la Polinesia, ma il viaggio-viaggio, quello in cui si fa sul...

argentina, bolivia e cile: agua, tierra y sal

Argentina, Bolivia e Cile: agua, tierra y sal

Dopo lo splendido viaggio in Patagonia del 2009, io e Roby non avevamo detto "adios" all’Argentina e al Cile, ma un semplice "hasta...

patagonia in bicicletta

Patagonia in bicicletta

Patagonia: 22/11 - 16/12/1999 “ diario di viaggio....” Milano Linate 10 del mattino: Manlio, Carlo, Pierangelo, Marina ed io...

l'argentina finisce qui!

L’Argentina finisce qui!

Dove eravamo rimasti? Nell'articolo precedente avevamo raccontato il nostro viaggio a Buenos Aires, in comitiva: Giorgio Comaschi e sua...

Pedalando per il Popolo Saharawi

Mi chiamo Marco Martinelli, sono un fisioterapista che collabora da un paio di anni con l'Associazione di solidarietà con il Popolo...

News
il giro del mondo di luca e aga

Il giro del mondo di Luca e Aga

Finalmente è arrivato il momento, ormai ci siamo quasi, è come se fossimo già sull’aereo che ci porterà verso la nostra prima tappa,...

gennaio in patagonia

Gennaio in Patagonia

Il nostro viaggio ha avuto inizio il 1 gennaio 2010 a Firenze – Aereoporto di Peretola destinazione Florianopolis – Stato di Santa...

terre australi e isola di pasqua

Terre australi e Isola di Pasqua

Il diario che segue è stato scritto prima del grave terremoto che ha sconvolto il Cile. Ho cercato di mettermi in contatto con Rodrigo...

News
il silenzio del girovago

Il silenzio del girovago

Si siede su una roccia scura. Un lampo mi fa intuire che la sua attenzione volteggia rapida nell'orizzonte aperto. Riscaldato da un sole...

viaggio di nozze di anto e luca

Viaggio di nozze di Anto e Luca

IL VERO VIAGGIO NON CONSISTE NEL VEDERE PAESAGGI NUOVI MA NELL’AVERE NUOVI OCCHI. Diario del viaggio di nozze Cile-Bolivia e Isola di...

turistipercaso.it

Crema di lece

In cile non ci sono molti dolci e quelli che si trovano sono fatti con la crema di lece "ovvero il nostro "muuu"... In cile si trovano...