Chichen itza: consigli e itinerari di viaggio

messico, riviera maya fai da te

Messico, riviera maya fai da te

Si parte per il Messico. Destinazione Puerto Morelos in Messico. Parto con Roberta alla volta di questo paese bellissimo per andare a...

chiapas e yucatan, tradizione e modernità

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

il messico nel cuore

Il Messico nel cuore

L'organizzazione del nostro viaggio è iniziata a febbraio, prima con il proposito di prenotare tutto da soli; poi, volendo fare una...

donne avventura in messico

Donne avventura in Messico

Dopo mesi di lunga programmazione e meticolosa scelta fra voli, alberghi, transfer finalmente è arrivato il 10 marzo e io, Manu e Paola ce...

yucatan e chiapas 4

Yucatan e Chiapas 4

Note di viaggio: Yucatan e Chiapas dall'08 al 30 gennaio 2012; Durata: 21 giorni; Costo: € 5.500-6.000 circa per due persone. Volo,...

il nostro messico on the road

Il nostro Messico on the road

Quest'anno la meta che ci ha portato lontano dal gelo trentino per un mesetto è stata il Messico, come d’abitudine affrontato in...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

due settimane per innamorarsi del messico

Due settimane per innamorarsi del Messico

05/08/11 Siamo pronti, dopo una lunga giornata di lavoro, si parte!!! Alle 16:40 (ora messicana) riusciamo a intravedere sotto uno strato...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

messico di yucatan e isla mujeres fai da te con bimba di 2 anni

Messico di Yucatan e Isla Mujeres fai da te con bimba di 2 anni

VACANZE DI NATALE E CAPODANNO IN YUCATAN CON BIMBA DI 2 ANNIAnche se con un po’ di ritardo eccomi qui a raccontare la nostra vacanza...

messico per caso

Messico per caso

“MESSICO PER CASO” Sfuma per il secondo anno consecutivo l’agognata vacanza prenotata con largo anticipo per la fine del mese di...

le avventure di cleo in yucatan, chiapas e nord del guatemala.

Le avventure di Cleo in Yucatan, Chiapas e nord del Guatemala.

VEN 5 - Spettacolare atterraggio nella giungla. In compenso l’acqua che esce dal lavandino dell’albergo puzza tremendamente.SAB 6 -...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

messico, da città del messico a cancun

Messico, da Città del Messico a Cancun

Introduzione Sapete ragazzi quel è la cosa più bella di un matrimonio??? il viaggio, naturalmente scherzo, il matrimonio è una cosa...

yucatan e quintana roo

Yucatan e Quintana Roo

20-22 gen : 2 notti a Cancun 22-24 gen : 2 notti a Mérida 25 gen : 1 notte a Chichen Itza 26-30 gen: 5 notte al BarcelòFinalmente arriva...

messico & nuvole

Messico & Nuvole

Ci siamo avvalsi di un'ottima agenzia di viaggi per il prenotare volo, auto e alberghi considerato che ci siamo mossi solo a giugno per...

mexico - yucatan un trionfo di flora e fauna

MEXICO – YUCATAN un trionfo di flora e fauna

Partenza 24 agosto 2010 –– arrivo 7 settembre 2010 Milano Mpx- Cancun con Livingston – 12 ore Offerta strepitosa 1500 a persona 2...

tacos, tequila y cerveza!

Tacos, Tequila y cerveza!

E' arrivata finalmente la data della partenza: 27 dicembre, volo Condor con scalo a Francoforte e arrivo a Cancun alle 18.55, in perfetto...