Chiang mai: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Thailandia, venghino signori, venghino!

È incredibile che questa meta indocinese che ha da sempre esercitato un grande fascino su di me, l’abbia visitata per ultima. Sarà per...

thailandia, il cuore pulsante dell'asia

Thailandia, il cuore pulsante dell’Asia

Eccomi qui di nuovo a raccontare un altro splendido viaggio, questa volta attraverso le meraviglie della Thailandia. Un’avventura a lungo...

thailandia da nord a sud

Thailandia da nord a sud

Da quando viviamo in Inghilterra abbiamo scoperto la cucina tailandese, affascinati dal cibo e visto che qua in uk tanti ragazzi vanno in...

thailandia da nord a sud in autonomia

Thailandia da nord a sud in autonomia

18 Giorni totali - 5 viaggiatoriUn'idea di programma a loro praticamente sconosciuto e solo un'aereo A/R Roma-Bangkok. La Thailandia è un...

trekking nel nord della thailandia

Trekking nel nord della Thailandia

Tra le numerose opportunità che la Thailandia offre per le vacanze, il trekking è solo una delle tante, la meno praticata, la più...

natale in thailandia 4

Natale in Thailandia 4

Il 19 dicembre 2013 partiamo per la Thailandia che, se iniziassimo dal fondo del racconto, è proprio un bel Paese. Siamo Marco, Annalisa e...

turistipercaso.it

Sorprendente Thailandia

08/09 AGOSTO Abbiamo trovato un volo molto economico con Austrian Airlines (ottima compagnia, voli puntualissimi, cibo standard da...

il miglior mezzo per scoprire la thailandia? ovviamente il tuk tuk!

Il miglior mezzo per scoprire la Thailandia? Ovviamente il tuk tuk!

15/8 Arriviamo a BBK dopo un confortevolissimo viaggio su Qatar Airlines intorno alle 19. Prendiamo un taxi e dopo circa 30 min siamo in...

thailandia, nel paese dei contrasti passato e presente si fondono

Thailandia, nel paese dei contrasti passato e presente si fondono

La Thailandia offre tante realtà diverse al visitatore: dalla frenetica, sfavillante e povera Bangkok, alla tranquillità e ai ritmi più...

thailandia on our mind, viaggio da nord a sud

Thailandia on our mind, viaggio da nord a sud

Costo intera vacanza: circa 6000euro in 2ppCosto volo internazionale e voli interni: 1250€ a pax con Thai Airways (milano-bkk diretto...

thailandia, la nostra... on the road

Thailandia, la nostra… on the road

Questo Diario di Viaggio non vuole essere un racconto dettagliato di quello che abbiamo fatto noi durante il nostro soggiorno, ma piuttosto...

a spasso per la thailandia

A spasso per la Thailandia

11-12 giugno 2013 Poco dopo le 19 siamo in aeroporto a Malpensa pronti per la nostra nuova avventura. La Thailandia ci aspetta! Per fortuna...

thailandia e laos in piena libertà

Thailandia e Laos in piena libertà

Gli zaini sono in fibrillazione per le vacanze estive che si avvicinano… ma ignorano che il nostro mouse sta pensando già al prossimo...

alla scoperta della thailandia

Alla scoperta della Thailandia

Il nostro viaggio in Thailandia incomincia, come sempre, molti mesi prima, studiando luoghi, itinerari e mezzi. Già ad ottobre prenotiamo...

thailandia in pratica

Thailandia in pratica

Il mio compagno ed io siamo stati in Tailandia dal 14 luglio al 4 agosto 2012 e abbiamo organizzato tutto autonomamente. D’aiuto è stato...

viaggio in thailandia

Viaggio in Thailandia

Inizio col dirvi che il viaggio nel sud est asiatico è stata un’esperienza bellissima e indimenticabile! È stato un viaggio vissuto,...

in thailandia da bangkok al nord, poi relax a phuket

In Thailandia da Bangkok al nord, poi relax a Phuket

Thailandia - Gianni e Maria Cristina Gravante, Trento. Diario di viaggio 08-30 Gennaio 2013. Sintesi dei costi alla fine del diario. Tre...

thailandia fai da te 7

Thailandia fai da te 7

Questa volta la destinazione è stata scelta un po’ casualmente durante una chiacchierata nel negozio di Natalie... comunque, decisa la...

thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Ciao a tutti da Dario e Mari. Dopo il nostro primo diario di viaggio sul Marocco pubblicato in questo sito (“Marrakech Express”),...

laos e thailandia 2

Laos e Thailandia 2

Febbraio 2012... decidiamo la nostra destinazione per le ferie estive, quest'anno sarà diverso dal solito. Giorgio vorrebbe visitare la...