Cervinia: consigli e itinerari di viaggio

Vacanze sulle Alpi: scopri le mete sciistiche più belle d’Italia

Sole alto, panorama mozzafiato e la frizzante brezza di Gennaio, stavamo aspettando questo momento ormai dalla fine dell'estate: è ora di...

fra cascate, laghi alpini e castelli 2

Fra cascate, laghi alpini e castelli 2

A distanza di 30 anni siamo tornati in Valle d’Aosta per due settimane. Qui un racconto veloce che spero possa essere utile a qualcuno....

tour della valle d'aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Tour della Valle d’Aosta tra castelli, paesaggi e trekking

Valle d'Aosta – 23/29 giugno 2016Quest’anno ho voluto rivivere un vecchio - ma mai tramontato - amore: la Montagna!Quindi,...

A Breuil-Cervinia si scia in notturna

Il prossimo weekend ritorna Tintarella di Luna, iniziativa ideata dai gestori dei rifugi in collaborazione con la società impianti Cervino...

relax in val d'aosta

Relax in Val d’Aosta

Siamo partiti da Milano abbastanza presto e la nostra prima tappa è stata CHATILLON (500 mt slm): un paese proprio vicino...

valle d'aosta: girovagando tra castelli e montagne

Valle d’Aosta: girovagando tra castelli e montagne

Come programmato, partiamo per la Valle d’Aosta dove ci fermeremo per circa una settimana. Sono le 3:20 quando carichiamo i bagagli in...

val d'aosta

Val d’aosta

Val D’Aosta Ci sono stata due volte, per ora. La prima volta dal 17 al 19 agosto 2003. Prima fermata: Fenis e visita al castello. È una...