Cervia: consigli e itinerari di viaggio

Syusy e Patrizio
tg del turismo: ultime da versilia, piemonte, valle d’aosta, giappone, new york

TG del Turismo: Ultime da Versilia, Piemonte, Valle d’Aosta, Giappone, New York

Bentornati amici del TG del Turismo! Puntuali alle 19.50 su Canale Italia il primo venerdì di settembre. Potete seguire il nostro...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: la pesca sportiva e ultime da navelli, cervia, montelupo fiorentino

TG del Turismo: La pesca sportiva e ultime da Navelli, Cervia, Montelupo Fiorentino

Benvenuti a un’altra puntata del TG del Turismo! Come ogni venerdì, Syusy & Patrizio vi portano le ultime novità e curiosità sui...

La riviera romagnola festeggia la luna

L’appuntamento è per venerdì 6 luglio sulla riviera romagnola, quando si aprirà ufficialmente la settima edizione della Notte Rosa, il...

romagna sua

Romagna sua

Pensavamo di vendere la casa natale di mio marito ma un giorno, in primavera, percorrendo la strada che Massa Lombarda, il mio paese,...

escursione tra i mosaici di ravenna

Escursione tra i mosaici di ravenna

11 aprile 2009 sabato Con partenza alle ore 6:15, andiamo a passare i tre giorni pasquali a Milano Marittima.Decidiamo di passare dal...