Castelluccio di norcia: consigli e itinerari di viaggio

Si tratta di uno dei posti più suggestivi e meravigliosi da vedere in umbria,un immensa vallata troncata ai confini con le marche dall'appennino,sovrastata dal monte Vettore msl 2476. poi c'è il paesino un gioiello di case raggruppate sopra un vero e proprio cucuzzolo.

viaggio attraverso le marche, con fioritura della piana di castelluccio

Viaggio attraverso le Marche, con fioritura della piana di Castelluccio

1 notte a Macerata presso l'hotel Arena (pernottamento e colazione 70.00) prenotato sul sito dell'Hotel1 notte a Collevecchio presso...

viaggio in umbria 2021

Viaggio in Umbria 2021

Una breve ma rilassante puntata nel cuore dell’Italia, per ammirare la fioritura a Castelluccio di Norcia, un evento naturale che si...

dagli appennini alle tremiti

Dagli Appennini alle Tremiti

22/8: Torino- Urbino. B&B "Villa Paradiso".23/8: Urbino - Appenino - Gubbio - Fabriano: B&B "La casa dei Papi" (Borgo S. Giustino,...

trekking in umbria con muli e cavalli

Trekking in Umbria con muli e cavalli

Raccontiamo il viaggio meraviglioso che ci ha portati in Valnerina da Monteluco di Spoleto a Castelluccio di Norcia passando per Scheggino,...