Castello di Stirling: consigli e itinerari di viaggio

Evitate il monumento wallace... tanti gradini e non ne vale la pena. Il castello di Stirling è favoloso! Avete libero accesso a tutte le stanze e sembrerà di vivere nel passato!

edimburgo e dintorni, con bimba a seguito, piccole viaggiatrici crescono…

Edimburgo e dintorni, con bimba a seguito, piccole viaggiatrici crescono…

Si riparte, anche in questo caso il black-Friday è stato utilissimo, infatti ho preso 3 solo andata con Ryanair Catania - (scalo...

viaggio estivo on the road in terra scozzese

Viaggio estivo on the road in terra scozzese

Abbiamo pianificato parzialmente il tour poco tempo prima di partire, volo Ryanair e alloggi prenotati volta per volta nelle mitiche...

una settimana a zonzo per la scozia

Una settimana a zonzo per la Scozia

Viaggio Tour Scozia21-28 Agosto 2013 Tappe del viaggio: Edimburgo (2 notti) Stirling (1 notte)Fort Augustus (1...

scozia fai da te 2

Scozia fai da te 2

16-04-2012: NIZZA-EDINBURGO-GLASGOW Questo stupendo viaggio è stato organizzato da noi in poche settimane grazie all'aiuto di validi siti...

edinburgo e le highlands: fra fiabe e realtà

Edinburgo e le Highlands: fra fiabe e realtà

EDIMBURGO E LE HIGHLANDS: TRA FIABE E REALTA’ Durata soggiorno: dal 5/08/2010 al 7/08/2010 Compagnia aerea: EASYJET Sistemazione: Guest...

scozia, la gotica!

Scozia, la gotica!

Il viaggio in scozia e' stato interamente organizzato e pensato da me, francesca, e la mia inseparabile amica di viaggi e di avventure,...