Castello di Neuschwanstein: consigli e itinerari di viaggio

tra monaco e la baviera

Tra Monaco e la Baviera

Come al solito: curiosità e suggerimenti che non si trovano a volte sulle guide… Questa volta…..abbandoniamo l’aereo e ritorniamo...

salisburgo - monaco - fussen - lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Salisburgo – Monaco – Fussen – Lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Febbraio 2011, giunge la bella notizia dell’istituzione della Festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, questo significa che si può...

romantische strasse... in 4 mosse!

Romantische Strasse… in 4 mosse!

Romantische Strasse (7 – 10 maggio 2010) 7 maggio: Olgiate Molgora – Füssen – Neuschwanstein Sveglia alle h 3.45, bagagli in...

castelli di baviera: info utili

Castelli di Baviera: info utili

Premetto che la zona della Baviera è ricca di cittadine interessanti e affascinanti, noi per questioni di tempo abbiamo scelto solo alcune...

romantische strasse e foresta nera

Romantische Strasse e Foresta Nera

Viaggio in Germania.1) I castelli di Re Ludwing.Mercoledì 4 luglio sono partita con la mamma e papà per un viaggio in Germania, nella...