Casablanca: consigli e itinerari di viaggio

marocco by car

Marocco by car

Ciao a tutti, dopo qualche mese ho deciso di condividere con tutti i viaggiatori che visitano questo sito il viaggio che l'estate scorsa ho...

into the maroc

Into the MAROC

Premetto che durante il viaggio abbiamo scritto un diario di bordo, e che lo riporto precisamente come è stato scritto.MILANO ...

Maroc mon amour

By Elda Torres Vagabondages: Maroc mon amour Con immagini di Paolo (qui non presenti) © Elda Torres Vagabondages 2-...

marocco d'amare.

Marocco d’amare.

Siamo partiti io e il mio compagno da una piccola città del salento in macchina , diretti a Casablanca..UN viaggio interminabile , nn c'è...

marocco by train

Marocco by train

Per interrompere questo freddo inverno cerchiamo sollievo al caldo del Marocco, così magari la primavera arriva prima... Notizie sul...

(Dis)Avventure marocchine

(Dis)Avventure marocchine Lo scenario davanti a noi si apre maestoso e azzurro. L’Africa è li. Zaino in spalla e scarpe ai piedi,...

le mille e una kasbah... sotto la neve

Le mille e una kasbah… Sotto la neve

Un tour di Avventure nel Mondo, un coordinatore attento e premuroso, un gruppo di 11 persone semisconosciute ma ben assortite, un pulmino...

da roma all'islam..

Da Roma all’Islam..

IN MAROCCO ALLA SCOPERTA DELL’ARCHEOLOGIA ROMANA Da Roma all’Islam... Il viaggio intrapreso nel ottobre scorso da me e mio...

crociera alle canarie con costa europa

Crociera alle Canarie con Costa europa

Crociera con Costa Europa dal 22 settembre al 03 ottobre 2008.Cari amici del sito, eccoci a raccontarvi la nostra crociera, paragonandola...

marocco: un viaggio emozionante

Marocco: un viaggio emozionante

MAROCCO- UN VIAGGIO EMOZIONANTE CHE HA IL SAPORE DELLA SCOPERTA Partiamo, siamo in cinque, ho lavorato parecchi mesi per preparare nei...

tra citta' imperiali e deserto

Tra citta’ imperiali e deserto

Diario di viaggio di Giusy e Gio Il nostro viaggio inizia mercoledì 7 agosto alle 4.00 del mattino. Con la nostra Citroen Picasso,...

marocco, terra rossa e speziata

Marocco, Terra rossa e speziata

Sabato 14/10/2006: Inizio del viaggio verso il Marocco! Voli: ore 07.00 Bologna - Madrid ore 10.30 Madrid -...

pennellate di marocco

Pennellate di Marocco

ITINERARIO: Roma-Casablanca-Rabat-Volubilis-Meknès-Fes-Marrakech(??)-Agadir.LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO L’AVVENTURA: Chiarina (e...

turistipercaso.it

Un luogo in cui non ci sono gli orologi

Insha’Allah...”se dio vuole”...E probabilmente dio ha voluto che io andassi in Marocco. In realtà la mia amica Noemi ed io volevamo...

marocco express 3

Marocco express 3

Ciao ragazze comincio oggi a raccontarvi le mie avventure di viaggio...22 luglio Casablanca 23 luglio Casablanca-essaouira (370 km...10 ore...

turistipercaso.it

Appunti di un viaggio in Marocco

MAROCCO DAL 05 AGOSTO AL 19 AGOSTO Ci presentiamo siamo Loretta e Michele due viaggiatori zaino in spalla.Siamo stati ad agosto 2006...

marocco indimenticabile

Marocco indimenticabile

1. 11 AGOSTO 2002 ROMA CASABLANCA Gruppo compatto di 22 persone alla volta della scoperta del Marocco, viaggio semi organizzato dalla King...

dall'italia al brasile: la crociera dei sogni

Dall’Italia al Brasile: la crociera dei sogni

Bom dia todo o mundo! Anche quest’anno un periodo di meritata vacanza al sole dei tropici! Il 30 novembre siamo partiti da Savona con...

le città imperiali a gennaio

Le città imperiali a gennaio

Eccoci, finalmente si parte!! Destinazione Marocco! Dopo molto tempo finalmente il mio pallino di visitare questo paese si è realizzato....

organizzazione viaggio in marocco

Organizzazione viaggio in Marocco

Partenza mercoledì 23 gennaio 2002 ore 14,00 da Caraglio (CN) Destinazione aeroporto di Nizza (F).Partenza aereo ore 18,30 destinazione...