Capri: consigli e itinerari di viaggio

sorrento e costiera amalfitana a poco prezzo

Sorrento e Costiera Amalfitana a poco prezzo

Volevo lasciare un breve racconto della nostra fuga di 6 giorni in Costiera Amalfitana. Non avendola mai visitata volevamo avere la...

il paradiso può attendere... per ora sono nella costiera amalfitana

Il paradiso può attendere… per ora sono nella Costiera Amalfitana

Cercavamo un viaggio con partenza il 22 giugno per ritornare prima dell'inizio di luglio. In agenzia viaggi le partenze erano solo al...

ischia bella vita

Ischia bella vita

Io e il mio fidanzato decidiamo che il ponte del 2 giugno è il momento ideale per visitare le splendide isole di Ischia e Capri! Decidiamo...

profumi di capri

Profumi di Capri

La voglia di partire è sempre in agguato, sono sufficienti una buona tariffa aerea, un'ampia scelta per l'alloggio, una smart box...

w la costiera amalfitana

W la Costiera Amalfitana

Per spezzare la monotonia del susseguirsi di tante settimane lavorative non c’è niente di meglio che un viaggetto nel weekend, senza...

mare nostrum

Mare Nostrum

Già da un pò di tempo avevo voglia di visitare la Costiera Amalfitana e finalmente questo aprile mi sono decisa insieme al mio ragazzo a...

capri in primavera

Capri in Primavera

Io e il mio ragazzo (entrambi di Napoli) decidiamo di fare una gita a Capri per cominciare ad assaporare un po' d’estate. Partiamo da...

costiera e dintorni

Costiera e dintorni

Quale migliore idea quella di spezzare la monotonia concedendosi una breve pausa in COSTIERA?Ottobre 2010 decidiamo di trascorrere qualche...

innamorarsi della costiera amalfitana

Innamorarsi della Costiera Amalfitana

Eccoci qua, dopo una settimana di puro ozio e relax sulle spiagge del Salento la nostra destinazione è la Costiera Amalfitana dove...

capri... indimenticabile

Capri… indimenticabile

sabato 15/05/2010 Milano Linate imbarco ore 6:50, decollo ore 7:15 con Air One; arriviamo a Napoli Capodichino alle 8:40. Usciamo...

escursionisti al mare!

Escursionisti al mare!

Quest’anno la sottosezione CAI ( Club Alpino Italiano) di Borgo San Dalmazzo (CN) a cui sono iscritta da parecchi anni decide di...

capri un'isola incantevole

Capri un’isola incantevole

Io e Francy decidiamo di passare un week-end d’inizio Maggio in una delle isole più belle della nostra regione, la rinomata Capri....

napoli la dolce

Napoli “la dolce”

Napoli al primo impatto è esattamente come ce l’aspettavamo: vicoli trafficatissimi affollati di gente vociante, palazzi eleganti,...

napoli e il suo golfo

Napoli e il suo golfo

La città del Vesuvio, della pizza, di Pulcinella, ricca di storia, arte, mitologia e un meraviglioso mare. Venerdì pomeriggio partenza in...

perle del golfo di napoli: ischia, capri, procida

Perle del Golfo di Napoli: Ischia, Capri, Procida

Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze a Ischia.Ci ha sorpreso molto quest’isola, sinceramente non me l’aspettavo...

ischia e capri: profumo di limoni e di caprese

Ischia e Capri: profumo di limoni e di caprese

“La vita è ciò che facciamo di essa, i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo” F....

sotto il cielo di capri

Sotto il cielo di Capri

Giugno è il mese migliore per visitare l’isola e basta un weekend lungo per farsi un’idea delle bellezze che il luogo...

pompei e costiera amalfitana in camper

Pompei e Costiera Amalfitana in camper

Martedì 05 Giugno 2007 Alle ore 16.30 partiamo da Pistoia, autostrada A11 e poi A1 direzione Roma.Verso le ore 20.00 ci fermiamo prima...

ischia 3

Ischia 3

Ciao a tutti! Sono appena tornato da Ischia e che dire...Mi ha meravigliato in positivo!Troppo bella! Partenza da Milano centrale domenica...

vedi napoli di e capri e non muori

Vedi Napoli di e Capri e non muori

Innanzi tutto rassicuro chi volesse andare a Napoli di sti tempi: si può fare, si può fare. Non ci trovi la nostra “svizzera”...