Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

Meravigliosa isola di Sal

Siamo partiti da Bergamo alle 19.05 e siamo arrivati all'isola di Sal alle 01.30 ora locale meno 3, un po stanchi ma emozionati. Siamo...

Capo Verde

21-Agosto-2003 L' incantesimo spezzato a Villa do farol Cari turisti la conoscete la pubblicità che recita No Alpitour Ai! Ai! Ai! Non...

capo verde: piccolo paradiso

Capo Verde: piccolo paradiso

Sono partita per Capo verde, senza tante aspettative, forse per il troppo stress e le troppe tensioni accumulate , avevo solo tanta voglia...

Sal: riposo e bellezza

Sal è sicuramente l'isola più turisti ca e frequentata dell'arcipelago di Capo Verde, ma ne vale veramente la pena. Da evitare se si stà...

Isola di SAL

Buongiorno a tutti, sono appena tornato da una settimana di soggiorno presso l’Hotel Djadsal sull’Isola di Sal.La partenza non è stata...

Capoverde, viaggio nel viaggio

Premessa:per chi vuole recarsi a Capoverde per 7-14 giorni e fermarsi a Sal non ci sono problemi, ma se si vuole fare un viaggio un pò...

soggiorno più giro dell'isola

Soggiorno più giro dell’isola

Ciao, lo scorso marzo sono stato a Capo Verde, più precisamente sull'isola di Sal, un posto completamentedesertico che di verde non c'è...

capoverde al djasal

Capoverde al Djasal

Ciao Ragazzi, era un pò che io e la mia compagna Lotty volevamo scrivervi su questo meraviglioso viaggio a Isola di Sal a...

Bravo Club Vila do Farol: Il mio cuore è là

Voglio anch'io fare conoscere la mia esperienza vissuta due anni fa a Capo Verde.Io, mio marito e mia figlia siamo partiti per l'Isola di...

cuore e mente rubati da capo verde

Cuore e mente rubati da capo verde

Ciao a tutti!!! Con questo breve racconto di viaggio voglio trasmettervi tutta la mia felicità e gioia dopo aver trascorso una vacanza a...

cabo verde

Cabo verde

Cari amici, Cabo Verde è il loco giusto per riposare l'anima...esattamente io sono stata sull'isola di SAL.gli itinerari su un'isola sono...

turistipercaso.it

Isola di Sal con bimbo piccolo

Siamo partiti il 19 marzo da roma io mio marito e Federico, mio figlio di 15mesi al suo primo viaggio extra Europeo. Il volo con la Neos è...

i caraibi d'africa

I caraibi d’africa

Ore 17 del 19/03/04, partenza dall'aereoporto di Villafranca, per raggiungere l'Isola di Sal, io e la mia amica Miriam. Il volo in perfetto...

turistipercaso.it

Sal: l’isola prima della discesa degli Unni

AGOSTO 2001 Siamo partite io e Chiara. Per entrambe era la prima vacanza al caldo e la scelta è stata abbastanza casuale. Così agenzia,...

capo verde: indimenticabile

Capo Verde: indimenticabile

Io e Alessio siamo partiti da Roma un venerdi mattina freddissimo e nuvoloso. Compagnia aerea NEOS per noi sconosciuta ma dopo questo...

Isola di sal: il sogno

7 giorni indimenticabili...Il posto piú pittoresco dell'isola é, senza dubbio, PEDRA DO LUME, cratere dell'antico vulcano, dove c'é un...

l'arcipelago di capoverde, 5 isole in 10 giorni

L’arcipelago di Capoverde, 5 isole in 10 giorni

Ciao a tutti! a 2 settimane dal nostro ritorno siamo ancora intrisi della "sodade" capoverdiana che non ne vuole sapere di abbandonarci, e...

un capodanno da non dimenticare

Un capodanno da non dimenticare

C'ho lasciato il cuore. Siamo partiti, io ed il mio fidanzato, il 26/12/03 - h 10:55 da Malpensa con la Livingstone, compagnia...

Caretta Caretta

19-12-2003 Ciao a tutti, io sono Betti, quest'anno sono stata a Capo Verde ben 2 volte, prima a luglio poi a fine settembre, ho soggiornato...

s.vicente, s.antao, praia, boavista in 15 giorni

S.Vicente, S.Antao, Praia, Boavista in 15 giorni

Viaggio a Capo Verde Il mio nome è Daniele,io e Linda progettavamo questo viaggio ormai da tempo e dopo un estate più calda e afosa del...