Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

Terra di emozioni

Capo Verde – Isola di Sal dal 22 al 29/10/05 Terra di Emozioni Il nostro viaggio è iniziato da Milano MXP Terminal 1; appena fatto il...

turistipercaso.it

Capo Verde: la terra del peccato

Sono appena tornata dall'Isola di Sal ed ormai è la 5° volta che vado !!! Ho cominciato a frequentare Sal nel febbraio del 2002, poi sono...

turistipercaso.it

Boavista: paradiso in via di estinzione

Prima di cominciare Dopo aver passato 8 giorni on the road nella gelida e affascinante Islanda (il racconto è pubblicato sotto Islanda con...

Sal: che meraviglia

Io e il mio ragazzo siamo partiti da Bergamo alle 19 con destinazione Capo verde.Dopo 6 ore di volo siamo stati accolti all'aereoporto dal...

il pontile e i bambini

Il pontile e i bambini

Siamo partiti la fredda mattina del 19 ottobre da Rimini via Verona per Ilha do Sal Cabo Verde. Un viaggio tranquillo e di buona qualità...

In esclusiva due brani tratti da Golosi per Caso

Pubblichiamo due lettere in versione integrale, per farvi capire meglio lo stile della guida e pregustare insieme la lettura...Iniziamo da...

A.a.a. Capo verde cercasi

Sveglia alle ore 3:00 del mattino..Di un giorno di ottobre.Fuori il buio, il freddo ma il cuore già pieno di un caldo sole africano.Un...

turistipercaso.it

Cabo verde no stress, solo relax

Domenica 18 settembre io e mio marito siamo partiti alle ore 19:00 alla volta di Capo Verde Isola di Sal...In cerca di sole, mare, relax, e...

turistipercaso.it

Isola di Sal tra gioia e delusione

E' da quasi una settimana che siamo tornati dal nostro viaggio all'isola di Sal nell'arcipelago di Capo Verde e i ricordi di questo luogo...

combinato, scombinato

Combinato, scombinato

L'allegra compagnia è composta da un gruppo di 4 amici (Barbara, Fabio, Gianni e Monica) all'avventura verso le isole di Capo...

No stress

No stress... È cosi che inizia la nostra avventura, che di dire di Cabo Verde , SAL , è un paradiso da non perdere... Con le numerose...

turistipercaso.it

Passeggiando al tramonto sulla spiaggia di S.Maria

Sal è un'isola piccolina, desertica e brulla. La prima sensazione che ho provato io e la mia compagna, scendendo dall'aereo, è stata la...

turistipercaso.it

Ilha do Sal: suggestioni, sensazioni e consigli

Il 27/07/05, insieme al mio ragazzo, sono partita da Roma, destinazione: Sal. Le isole di Capo Verde le ho sognate e desiderate fin da...

Isla do Sal: Cabo Verde

Ciao a tutti, un po' in ritardo ma ho scoperto il sito non da molto, sono a raccontarVi della mia esperienza a Cabo Verde e in particolare...

Capodanno a Boavista Isola di Capo Verde

Capoverde Isola di Boaviasta Ciao siamo Andrea e Tatiana e volevamo raccontarvi della nostra bella esperienza passata questo capodanno in...

boavista relax

Boavista relax

Siamo 6 ragazzo che dopo 2 anni abbiamo deciso di tornare a capo verde. La prima volta siamo stati a sal isola meravigliosa ancora...

Sal e Boavista

Ciao a tutti! E' passato qualche mese dal mio ultimo viaggio ma trovo solo ora il tempo per raccontarvelo! Ho passato due splendide...

isola di sal: un paradiso

Isola di Sal: un paradiso

Ciao a Tutti, siamo appena tornati io e il mio ragazzo da una vacanza a capo verde all'isola di Sal...Tutto veramente molto bello! Noi...

Senza parole 2

Sono tornata da una settimana da Sal e sono ancora senza parole. Ho lasciato lì il mio cuore...In tutti i sensi (...). Sono partita con...

capo verde nel cuore 2

Capo Verde nel cuore 2

Penso che Capo Verde..E nel mio caso preciso Sal generi un po in tutte noi quasi lo stesso effetto, una favola ad occhi aperti! Siamo...