Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

No stress

No stress... È cosi che inizia la nostra avventura, che di dire di Cabo Verde , SAL , è un paradiso da non perdere... Con le numerose...

turistipercaso.it

Passeggiando al tramonto sulla spiaggia di S.Maria

Sal è un'isola piccolina, desertica e brulla. La prima sensazione che ho provato io e la mia compagna, scendendo dall'aereo, è stata la...

turistipercaso.it

Ilha do Sal: suggestioni, sensazioni e consigli

Il 27/07/05, insieme al mio ragazzo, sono partita da Roma, destinazione: Sal. Le isole di Capo Verde le ho sognate e desiderate fin da...

Isla do Sal: Cabo Verde

Ciao a tutti, un po' in ritardo ma ho scoperto il sito non da molto, sono a raccontarVi della mia esperienza a Cabo Verde e in particolare...

Capodanno a Boavista Isola di Capo Verde

Capoverde Isola di Boaviasta Ciao siamo Andrea e Tatiana e volevamo raccontarvi della nostra bella esperienza passata questo capodanno in...

boavista relax

Boavista relax

Siamo 6 ragazzo che dopo 2 anni abbiamo deciso di tornare a capo verde. La prima volta siamo stati a sal isola meravigliosa ancora...

Sal e Boavista

Ciao a tutti! E' passato qualche mese dal mio ultimo viaggio ma trovo solo ora il tempo per raccontarvelo! Ho passato due splendide...

isola di sal: un paradiso

Isola di Sal: un paradiso

Ciao a Tutti, siamo appena tornati io e il mio ragazzo da una vacanza a capo verde all'isola di Sal...Tutto veramente molto bello! Noi...

Senza parole 2

Sono tornata da una settimana da Sal e sono ancora senza parole. Ho lasciato lì il mio cuore...In tutti i sensi (...). Sono partita con...

capo verde nel cuore 2

Capo Verde nel cuore 2

Penso che Capo Verde..E nel mio caso preciso Sal generi un po in tutte noi quasi lo stesso effetto, una favola ad occhi aperti! Siamo...

turistipercaso.it

Sal, santa maria al meglio

Ciao, ecco il report del mio viaggio appena terminato a sal, utile per chi deve partire.Volo:con neos, 330 euri in lastminute, viaggio in...

sal: un granello di sabbia nell'oceano

Sal: un granello di sabbia nell’oceano

Abbiamo acquistato il viaggio proprio all'ultimo minuto, tipo il giorno prima di partire...Avevamo le valige pronte ma non sapevamo ancora...

Settimana relax al Ventaclub Crioula

In 2 coppie, siamo partiti il 5 ottobre dall'areoporto di Malpensa per l'Ihla do Sal.Il nostro soggiorno prevedeva una settimana al...

Cabo verde adventure raid: 10 dobloni d’ oro

L’angolo di oceno piu’ selvaggo del pianeta, come amava ripetere Jacques Cousteau; un arcipelago dimenticato dal mondo che corre, il...

una strana africa

Una strana Africa

Un posto strano l'arcipelago di Capo Verde, dieci piccole isole tutte di origine vulcanica, disposte a mezzaluna nel bel mezzo dell'Oceano...

Dicembre a Capo Verde al Djadsal

Strepitoso!!! Ho passato un soggiorno da favola al Djadsal Holiday Club sull'sola di Sal nel magnifico arcipelago di Capo Verde. Che dire,...

Bravo Club: favoloso

Ciao a tutti, io mio marito e mio figlio di 8 anni siamo appena rientrati dall'Isola di Sal.Un viaggio favoloso all'insegna del relax,...

Capoverde – bravo club

Ciao a tutti,Siamo 2 ragazze da poco rientrate da un bellissimo soggiorno nella splendida isola di SAL. Abbiamo soggiornato al BRAVO CLUB...

il posto più tranquillo del mondo: cabo verde

Il posto più tranquillo del mondo: Cabo Verde

Per la ricorrenza del ns. Fidanzamento (parola retrograda, ma tant'é) di 11 anni fa...Sigh... Abbiam prenotato su www.Lastminute.Com una...

Isola di sal: ventaclub

Siamo partiti io ed il mio ragazzo da verona il 20 ottobre 2004, con il volo neos ( ci siamo trovati veramente bene! ) da verona alle 7.30....