Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

Boavista: settimana di relax

Siamo rientrati da due giorni dalla splendida isola di Boavista... E già non vedo l'ora di tornarci... Premetto che non è la prima volta...

Boavista con I Viaggi di Atlantide

Salve a tutti, sono appena tornata da una settimana a Boavista, organizzata con I Viaggi di Atlantide.L'isola è stupenda, manco a dirlo. E...

turistipercaso.it

Capo verde: mare, sole, deserto

Ed eccomi a scrivervi dopo una bellissima settimana passata a Capo Verde nella desertica isola di Sal.Il viaggio l'ho prenotato tramite...

Capo Verde: che passione

Ciao a tutti ragazzi!Sono tornato da Capo Verde stamattina ed ho ancora le immagini meravigliose di quella splendida e...

Sal: relax assicurato

Da quasi una settimana sono tornata da una stupenda settimana di vacanza sull'isola di Sal. Avendo la vacanza come scopo il rilassarsi dopo...

Dopo 19 anni di sogni valeva la pena vederla, Sal

Salve a tutti!Premettendo che sn un'accanita viaggiatrice (di cui magari avete beccato in qst sito il racconto kilometrico su sharm) volevo...

capo verde: belle e controverse

Capo Verde: belle e controverse

Sono appena rientrata da una vacanza a Capo Verde durata 15 giorni. Mi sono organizzata da sola il viaggio (aereo Vr-Sal e prima notte in...

turistipercaso.it

Al contatto con il popolo

Promessa non era la prima volta che visitiamo questo bellissimo arcipelago che caboverde. Ma come ci era gia successo alla nostra prima...

turistipercaso.it

I capoverdiani e la loro ospitalità

Ciao a tutti e buon anno, io sono Sabrina e questo è il mio viaggio nel paradiso terrestre.Io e il mio ragazzo Andrea, i primi di...

a sal con cabo verde time

A Sal con Cabo Verde Time

Per festeggiare il compleanno di mia moglie viaggio a Sal. Partiti con -5° da Bologna con l'ottima Neos dopo un rimbalzo a Roma si parte...

Isola incontaminata

Cari viaggiatori, sono appena rientrata dal viaggio che ho deciso di regalarmi per il mio 32 compleanno e non potevo trovare posto...

Capo Verde isola Sal

Siamo partiti la mattina con la cabo verde airlines(l'aereo era un po usato) e il viaggio è stato tranquillo per la durata di circa 6 ore....

Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...Allora partimmo per capo verde, isola di sal.All'una di notte...

Isola Sal: lunare

Ciao siamo tornati dall'isola di Sal e abbiamo ancora dentro di noi l'aria frizzantina, l'atmosfera di serenità che è penetrata in noi. ...

turistipercaso.it

Boavista: sole, relax e tanta sabbia

E' da tempo che con il mio fidanzato si parlava di fare un bel viaggio a gennaio per scappare dalla nostra neve e andare al caldo, così...

Boavista: non più Africa non ancora Brasile

Può sembrare strano ma fra le varie cose che mi hanno spinto a scegliere l'isola di Boavista,una di queste é stata quella di sentire...

Sal e Boavista 2

L'esperienza è stata bellissima se non fosse stato per un tour operator non troppo serio... A proprosito, ve lo segnaliamo abbiamo...

Capo Verde: la brezza Atlantica

Forse è alquanto azzardato parlare della settimana che ho trascorso a Capo Verde come un "viaggio", purtroppo la durata limitata del...

turistipercaso.it

CAPO VERDE: che angolo di paradiso

Ciao a tutti, siamo tornati da poco dal nostro viaggio all’ISOLA DI SAL a CAPO VERDE e già ci manca quel posto fantastico! Io e mio...

i colori di sal

I colori di Sal

Siamo partiti la mattina presto con un bel venticello freddo da Bologna con la Neos, compagnia aerea, a mio avviso, molto buona, abbiamo...