Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

a sal con cabo verde time

A Sal con Cabo Verde Time

Per festeggiare il compleanno di mia moglie viaggio a Sal. Partiti con -5° da Bologna con l'ottima Neos dopo un rimbalzo a Roma si parte...

Isola incontaminata

Cari viaggiatori, sono appena rientrata dal viaggio che ho deciso di regalarmi per il mio 32 compleanno e non potevo trovare posto...

Capo Verde isola Sal

Siamo partiti la mattina con la cabo verde airlines(l'aereo era un po usato) e il viaggio è stato tranquillo per la durata di circa 6 ore....

Sal, relax

Meta' luglio. Caldo asfissiante, e in noi tanta voglia di calma e relax...Allora partimmo per capo verde, isola di sal.All'una di notte...

Isola Sal: lunare

Ciao siamo tornati dall'isola di Sal e abbiamo ancora dentro di noi l'aria frizzantina, l'atmosfera di serenità che è penetrata in noi. ...

turistipercaso.it

Boavista: sole, relax e tanta sabbia

E' da tempo che con il mio fidanzato si parlava di fare un bel viaggio a gennaio per scappare dalla nostra neve e andare al caldo, così...

Boavista: non più Africa non ancora Brasile

Può sembrare strano ma fra le varie cose che mi hanno spinto a scegliere l'isola di Boavista,una di queste é stata quella di sentire...

Sal e Boavista 2

L'esperienza è stata bellissima se non fosse stato per un tour operator non troppo serio... A proprosito, ve lo segnaliamo abbiamo...

Capo Verde: la brezza Atlantica

Forse è alquanto azzardato parlare della settimana che ho trascorso a Capo Verde come un "viaggio", purtroppo la durata limitata del...

turistipercaso.it

CAPO VERDE: che angolo di paradiso

Ciao a tutti, siamo tornati da poco dal nostro viaggio all’ISOLA DI SAL a CAPO VERDE e già ci manca quel posto fantastico! Io e mio...

i colori di sal

I colori di Sal

Siamo partiti la mattina presto con un bel venticello freddo da Bologna con la Neos, compagnia aerea, a mio avviso, molto buona, abbiamo...

Terra di emozioni

Capo Verde – Isola di Sal dal 22 al 29/10/05 Terra di Emozioni Il nostro viaggio è iniziato da Milano MXP Terminal 1; appena fatto il...

turistipercaso.it

Capo Verde: la terra del peccato

Sono appena tornata dall'Isola di Sal ed ormai è la 5° volta che vado !!! Ho cominciato a frequentare Sal nel febbraio del 2002, poi sono...

turistipercaso.it

Boavista: paradiso in via di estinzione

Prima di cominciare Dopo aver passato 8 giorni on the road nella gelida e affascinante Islanda (il racconto è pubblicato sotto Islanda con...

Sal: che meraviglia

Io e il mio ragazzo siamo partiti da Bergamo alle 19 con destinazione Capo verde.Dopo 6 ore di volo siamo stati accolti all'aereoporto dal...

il pontile e i bambini

Il pontile e i bambini

Siamo partiti la fredda mattina del 19 ottobre da Rimini via Verona per Ilha do Sal Cabo Verde. Un viaggio tranquillo e di buona qualità...

A.a.a. Capo verde cercasi

Sveglia alle ore 3:00 del mattino..Di un giorno di ottobre.Fuori il buio, il freddo ma il cuore già pieno di un caldo sole africano.Un...

turistipercaso.it

Cabo verde no stress, solo relax

Domenica 18 settembre io e mio marito siamo partiti alle ore 19:00 alla volta di Capo Verde Isola di Sal...In cerca di sole, mare, relax, e...

turistipercaso.it

Isola di Sal tra gioia e delusione

E' da quasi una settimana che siamo tornati dal nostro viaggio all'isola di Sal nell'arcipelago di Capo Verde e i ricordi di questo luogo...

combinato, scombinato

Combinato, scombinato

L'allegra compagnia è composta da un gruppo di 4 amici (Barbara, Fabio, Gianni e Monica) all'avventura verso le isole di Capo...