Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

un pizzico di sal

Un pizzico di Sal

CAST: Monica di Ravenna, Ivana di Piovera CAPO VERDE: L'INIZIO Abbiamo dedicato due mesi alle ricerche in Internet, abbiamo consultato...

Isola di SAL: voto 6

Partiamo da ROMA il pomeriggio del 26 Gennaio 2007 e durante le 2 ore di viaggio incontriamo la NEVE. Sembra arrivato l'inverno in ITALIA....

Sal…non solo mare..

Ciao a tutti siamo Elena e Giacomo e vogliamo descrivere il nostro bellissimo soggiorno sull'Isola di Sal a Capo Verde.Siamo partiti da...

turistipercaso.it

Sal e boavista ancora nel cuore

Sono passati piu’ di due anni ma il ricordo e’ ancora forte.Il tutto e' iniziato il 17 aprile del 2004 con partenza da Roma io e la mia...

Un mese indimenticabile

Quando mi era stato proposto il viaggio,non sapevo nemmeno dove fosse Capo Verde...All'epoca non era molto gettonata la località...il mio...

turistipercaso.it

Ihla do Sal: isola incontaminata di per ora…

Salve a tutti! Quest’anno dopo un’estate di studio e lavoro, io e Sandro ci siamo voluti premiare con una bella vacanza... Da qualche...

dolce sapore dell'isola di sal

Dolce sapore dell’isola di SAL

E' venerdì pomeriggio di un gennaio freddo e grigio, stiamo caricando la nostra macchina di valige e fra qualche minuto partiremo per...

turistipercaso.it

Un piccolo paradiso viaggio al Djadsal

Ciao a tutti volevo con queste mio piccolo racconto, parlare dell isola di sal nella repubblica di cabo verde, avendo in tantissime...

Nostalgia e gioia di Sal

Ieri finalmente riusciamo a sviluppare le innumerevoli foto del viaggio fatto a Sal, sono passati 20 giorni dal nostro rientro ma quella...

Che vacanza

Da dove posso partire? Sono nella mia stanza e fuori piove a dirotto.. E pensare che fino a ieri mi trovavo in 1 posto a dir poco...

turistipercaso.it

Sei mesi di dieta vanificati in sei giorni a Sal

Siamo appena rientrati dal Vila do Farol di Sal e aspetto con terrore il mio appuntamento dal dietologo... Sicuramente mi farà un...

indimenticabile sal

Indimenticabile SAL

Ciao a tutti sono Francesca e son partita con altre 3 persone per l'isola di Sal, ne avevo sentito parlare molto bene nelle varie ricerche...

Sal e boavista 3

Siamo partite a fine giugno da Bergamo per una settimana tra Sal e Boavista tramite i viaggi di atlantide. I primi 3 giorni li abbiamo...

Boa Sorte Ilha do Sal

C'è bisogno di relax...Vagliate alcune proposte, si decide di partire per Capo Verde: più precisamente Sal. Così si va al Brixia Club...

No stress a Sal

E’ stato proprio il bisogno di riposo a farci scegliere Capo Verde – Ilha do Sal.Il periodo non era stato scelto a caso...Nella...

Sol y Sal

Siamo nell'ultimo giorno del Maggio '06 quando il nostro boeing solleva le sue pesanti ali dall'aeroporto di Roma Fiumicino destinazione...

isola di sal: per rigenerarsi

Isola di Sal: per rigenerarsi

A Malpensa avvisto subito quelli che saranno "troppo i nostri nuovi migliori amici". Li seguo con lo sguardo. Hanno negli occhi la nostra...

sal: che nostalgia

Sal: che nostalgia

Ciao a tutti.Vorrei iniziare il mio breve racconto della vacanza appena conclusa, partendo proprio dalla fine: il rientro in italia....

Ilha do Sal 2

Appena tornata da Capo Verde. Crioula Hotel per una settimana in all inclusive. Bello. Nonostante fossimo in albergo abbiamo potuto godere...

capo verde: riscoprire il tempo

Capo Verde: riscoprire il Tempo

Sal, l'ilha do Barlavento Dopo un volo di cinque ore e mezza, (da Malpensa sono 4354 km) lontano dai ritmi quotidiani della città,...