Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

Che vacanza

Da dove posso partire? Sono nella mia stanza e fuori piove a dirotto.. E pensare che fino a ieri mi trovavo in 1 posto a dir poco...

turistipercaso.it

Sei mesi di dieta vanificati in sei giorni a Sal

Siamo appena rientrati dal Vila do Farol di Sal e aspetto con terrore il mio appuntamento dal dietologo... Sicuramente mi farà un...

indimenticabile sal

Indimenticabile SAL

Ciao a tutti sono Francesca e son partita con altre 3 persone per l'isola di Sal, ne avevo sentito parlare molto bene nelle varie ricerche...

Sal e boavista 3

Siamo partite a fine giugno da Bergamo per una settimana tra Sal e Boavista tramite i viaggi di atlantide. I primi 3 giorni li abbiamo...

Boa Sorte Ilha do Sal

C'è bisogno di relax...Vagliate alcune proposte, si decide di partire per Capo Verde: più precisamente Sal. Così si va al Brixia Club...

No stress a Sal

E’ stato proprio il bisogno di riposo a farci scegliere Capo Verde – Ilha do Sal.Il periodo non era stato scelto a caso...Nella...

Sol y Sal

Siamo nell'ultimo giorno del Maggio '06 quando il nostro boeing solleva le sue pesanti ali dall'aeroporto di Roma Fiumicino destinazione...

isola di sal: per rigenerarsi

Isola di Sal: per rigenerarsi

A Malpensa avvisto subito quelli che saranno "troppo i nostri nuovi migliori amici". Li seguo con lo sguardo. Hanno negli occhi la nostra...

sal: che nostalgia

Sal: che nostalgia

Ciao a tutti.Vorrei iniziare il mio breve racconto della vacanza appena conclusa, partendo proprio dalla fine: il rientro in italia....

Ilha do Sal 2

Appena tornata da Capo Verde. Crioula Hotel per una settimana in all inclusive. Bello. Nonostante fossimo in albergo abbiamo potuto godere...

capo verde: riscoprire il tempo

Capo Verde: riscoprire il Tempo

Sal, l'ilha do Barlavento Dopo un volo di cinque ore e mezza, (da Malpensa sono 4354 km) lontano dai ritmi quotidiani della città,...

Boavista: settimana di relax

Siamo rientrati da due giorni dalla splendida isola di Boavista... E già non vedo l'ora di tornarci... Premetto che non è la prima volta...

Boavista con I Viaggi di Atlantide

Salve a tutti, sono appena tornata da una settimana a Boavista, organizzata con I Viaggi di Atlantide.L'isola è stupenda, manco a dirlo. E...

turistipercaso.it

Capo verde: mare, sole, deserto

Ed eccomi a scrivervi dopo una bellissima settimana passata a Capo Verde nella desertica isola di Sal.Il viaggio l'ho prenotato tramite...

Capo Verde: che passione

Ciao a tutti ragazzi!Sono tornato da Capo Verde stamattina ed ho ancora le immagini meravigliose di quella splendida e...

Sal: relax assicurato

Da quasi una settimana sono tornata da una stupenda settimana di vacanza sull'isola di Sal. Avendo la vacanza come scopo il rilassarsi dopo...

Dopo 19 anni di sogni valeva la pena vederla, Sal

Salve a tutti!Premettendo che sn un'accanita viaggiatrice (di cui magari avete beccato in qst sito il racconto kilometrico su sharm) volevo...

capo verde: belle e controverse

Capo Verde: belle e controverse

Sono appena rientrata da una vacanza a Capo Verde durata 15 giorni. Mi sono organizzata da sola il viaggio (aereo Vr-Sal e prima notte in...

turistipercaso.it

Al contatto con il popolo

Promessa non era la prima volta che visitiamo questo bellissimo arcipelago che caboverde. Ma come ci era gia successo alla nostra prima...

turistipercaso.it

I capoverdiani e la loro ospitalità

Ciao a tutti e buon anno, io sono Sabrina e questo è il mio viaggio nel paradiso terrestre.Io e il mio ragazzo Andrea, i primi di...