Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

l' isola di fogo

L’ isola di Fogo

Volo diretto charter Malpensa Sal ( molto piu' comodo di TAP con scalo a Lisbona) puntuale e con buon servizio.Due giorni di transito a Sal...

Sal, un paradiso

Io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un viaggio durante un periodo un po insolito.Avedno solo 10GG a disopsizione, abbiamo dirottato...

25° anniversario di matrimonio

Ciao e tutti ,ci presentiamo siamo Adriano e Lorella da Vicenza , una coppia anagraficamente 45enne ,ma di spirito siamo rimasti fermi a...

Boa Vista : l’ultimo paradiso

Un viaggio a Cabo Verde, scegliendo come meta Boa Vista, isola per il momento, meno sfruttata dal turismo.Ho scelto come Tour Operator “...

Capoverde con bambini

Siamo appena rientrati da Capo Verde, a noi è piaciuto molto e di certo torneremo per vedere anche altre isole dell’arcipelago (tipo...

turistipercaso.it

Sal nel cuore, per sempre

Come si fa a descrivere in poche righe la vacanza più bella mai vissuta?Quando ero a Sal il mio desiderio principale era raccontare al mio...

mal d'africa 3

Mal d’Africa 3

Partenza per Capoverde!...Un viaggio deciso all’ultimo in un periodo non dei più facili (a cavallo di ferragosto)..Decidiamo di partire...

Sal sconsigliata!

Siamo stati sull'isola di Sal, presso il villaggio Crioula ... Una delusione incredibile...Quello che più ci ha reso increduli è come...

isla do sal, che delusione

Isla do sal, che delusione

Premetto che sono una persona che ha viaggiato tantissimo (mi mancano poche localita'...) e che quindi mi ritengo 'esperto' nell'...

Trentanni a Capo Verde

Sono anni che condividiamo questa giornata del compleanno ma per i nostri trentanni io e Marica volevamo fare qualcosa di diverso e alla...

capo verde, ilha do sal, marzo 2007

Capo Verde, Ilha do Sal, Marzo 2007

Avevo ricercato e visto parecchie foto su internet prima di partire.. Volevo rendermi conto del paesaggio che avrei trovato. Ma,...

un pizzico di sal

Un pizzico di Sal

CAST: Monica di Ravenna, Ivana di Piovera CAPO VERDE: L'INIZIO Abbiamo dedicato due mesi alle ricerche in Internet, abbiamo consultato...

Isola di SAL: voto 6

Partiamo da ROMA il pomeriggio del 26 Gennaio 2007 e durante le 2 ore di viaggio incontriamo la NEVE. Sembra arrivato l'inverno in ITALIA....

Sal…non solo mare..

Ciao a tutti siamo Elena e Giacomo e vogliamo descrivere il nostro bellissimo soggiorno sull'Isola di Sal a Capo Verde.Siamo partiti da...

turistipercaso.it

Sal e boavista ancora nel cuore

Sono passati piu’ di due anni ma il ricordo e’ ancora forte.Il tutto e' iniziato il 17 aprile del 2004 con partenza da Roma io e la mia...

Un mese indimenticabile

Quando mi era stato proposto il viaggio,non sapevo nemmeno dove fosse Capo Verde...All'epoca non era molto gettonata la località...il mio...

turistipercaso.it

Ihla do Sal: isola incontaminata di per ora…

Salve a tutti! Quest’anno dopo un’estate di studio e lavoro, io e Sandro ci siamo voluti premiare con una bella vacanza... Da qualche...

dolce sapore dell'isola di sal

Dolce sapore dell’isola di SAL

E' venerdì pomeriggio di un gennaio freddo e grigio, stiamo caricando la nostra macchina di valige e fra qualche minuto partiremo per...

turistipercaso.it

Un piccolo paradiso viaggio al Djadsal

Ciao a tutti volevo con queste mio piccolo racconto, parlare dell isola di sal nella repubblica di cabo verde, avendo in tantissime...

Nostalgia e gioia di Sal

Ieri finalmente riusciamo a sviluppare le innumerevoli foto del viaggio fatto a Sal, sono passati 20 giorni dal nostro rientro ma quella...