Capo Verde: consigli e itinerari di viaggio

Santiago: la vera Africa

Dopo un atterraggio a Sal, dove forse un LEM si adatta di più al paesaggio, il peasino di S.Maria ci è sembrato molto bello ed...

Luna di miele a Boavista

Siamo partiti da Verona il venerdì pomeriggio e dopo circa 6 ore di volo atterrati a SAL. Qui abbiamo pernottato per e visitato molto...

e lo chiamavano mal d'africa

E lo chiamavano mal d’Africa

... Inanzitutto preciso... Mi sto recando per la quinta volta a caboverde... E non so ancora il perchè...ciao susi e pat... Passerei ore...

turistipercaso.it

Capo Verde, che meraviglia, ma una raccomandazione

Avendo solo otto giorni a disposizione abbiamo visitato due isole, l'isola di Sal e Boavista. Il viaggio è stata una splendida scoperta,...

Il paradiso esiste

Siamo partite da Bergamo una stupenda domenica pomeriggio, cariche di energia e voglia di vedere cose luoghi e persone nuove... E la nostra...

turistipercaso.it

Ilha do Sal: come sulla luna

Siamo partiti per non far niente una settimana e siamo tornati più stanchi di prima. Però che posto! Credo che ogni isola sia un mondo a...

Sensazioni nuove

Abbiamo pernottato a Sal la prima notte, ma un po' il fuso (?!) un po' l'impazienza di vedere ci hanno svegliati alle... 5.20! Una lunga...

Non è stata una vacanza

Dapprima decisi di partire per una vacanza rilassante, su un mare meraviglioso, di starmene per ore e ore steso sulla spiaggia in riva...

abbiamo trovato il paradiso

Abbiamo trovato il paradiso

Siamo arrivati a Sal alle 18.00 e l'impatto e' triste. La strada per arrivare all'albergo e' deserta. Finalmente si arriva a Santa Maria,...

capo verde che paradiso

Capo verde che paradiso

Il nostro viaggio è stato un affronto a tutti gli amici che ci dicevano "ma dove andate non c'e niente" Capo Verde e' una favola da...

amore a prima vista  ci siamo

Amore a prima vista ci siamo

Il nostro viaggio ha praticamente avuto termine nell'isola di Santiago, ora siamo turisti ma non per caso, per scelta, è già più di un...

Viaggio last minute

L'idea è venuta così, per caso. Non si sapeva dove andare. E' stata la mia ragazza a proporre Capo Verde. Un suo amico, agente di...

Capoverde Isola di Sal

Partenza Aeroporto di VERONA arrivo aeroporto internazionale costruito negli anni cinquanta dopo circa 6 ore.Letteralmente chiamata Isola...

viaggio di laurea a sal

Viaggio di laurea a sal

Pacchetto turistico volo aereo da orio al serio con pensione completa al dajdsal holiday club.A parte che all' interno del villaggio io e...

Amore a prima vista FASE 2

Cari amici, il viaggio di novembre ha avuto un seguito a marzo, destinazione Isola di Santiago, è bellissima, piena di vegetazione,...

capo verde: un paradiso in mezzo al niente

CAPO VERDE: un paradiso in mezzo al niente

LA NOSTRA VACANZA A CABO VERDE 21/01/2001 - 04/02/2001 tutto in "fai da te" tramite INTERNET volo: da Bologna via Lisbona con la TAP...

Ihla do Sal: Capo Verde

Appena arrivi capisci subito com'è Sal: ha i colori e i profili del deserto e i rari alberi che costeggiano l'unica strada asfaltata...

visita per capire e vedere

Visita per capire e vedere

E da tempo che vorrei andare nelle isole di capoverde, ora posso farci un pensierino più realistico, solo c'è un problema abbastanza...

Viva capo verde

Purtroppo il mio soggiorno a Capo Verde è stato brevissimo, io e mia madre ci siamo fermate solo una settimana nell'isola di Sal e abbiamo...

Capoverde

PRIMO GIORNO Partiamo nel tardo pomeriggio con volo charter da Bergamo.Arriviamo nell'isola di SAL di notte (occorrono circa 3 ore e...