Cancún: consigli e itinerari di viaggio

yucatan e chiapas 5

Yucatan e Chiapas 5

Partenza con blue panorama da roma con scalo tecnico a L'Avana, ritorno volo diretto Cancun-Roma costo 800 euro a persona (costo totale...

macinando chilometri tra messico e belize

Macinando chilometri tra Messico e Belize

1 giorno: Cancun e Merida Arrivati all'aeroporto di Cancun in serata, facciamo una notte al Marriott, ma solo come tappa per la ...

il mio messico... sgarrupato

Il mio Messico… “sgarrupato”

IL MIO MESSICO....."SGARRUPATO"4 Novembre- 24 Novembre 2013 "Un viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi." I...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

turistipercaso.it

Messico e Nuvole… ma pensa un po’!

Anche questa estate non ci smentiamo: ci riduciamo ad una settimana dall’inizio delle ferie per scegliere la meta dell’immancabile...

messico, un viaggio tra storia, movida e sano relax

Messico, un viaggio tra storia, movida e sano relax

Era tanto tempo che sognavamo di fare un viaggio di questo genere e finalmente ce l'abbiamo fatta! Ho potuto vedere con i miei occhi i siti...

viaggio in messico 3

Viaggio in Messico 3

Domenica 3 Marzo Madrid- Cancun Parto da Madrid in orario alle 14. L’aereo è della Pullmatur, una compagnia che organizza charter a...

hasta la vista messico

Hasta la vista Messico

Ciao a tutti! In questo diario cercherò di raccontarvi nel dettaglio la nostra vacanza in Messico e su come organizzare tutto! In un...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

messico, guatemala e belize

Messico, Guatemala e Belize

Partenza: 11/02/2013 - Ritorno: 26/02/2013Volo: Blue Panorama da Roma costo € 910,00 cadaunoSpero di riuscire a dare qualche preziosa...

messico tra maya e topes

Messico tra Maya e topes

Partecipanti: Cinzia, Luca e Tania - Periodo: 1-21 dicembre 2012 Quando ho proposto il Messico a Luca come meta del nostro prossimo...

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

in giro per yucatan e chiapas 2

In giro per Yucatan e Chiapas 2

È da un paio di mesi che aspettiamo questo giorno, finalmente è arrivato. Questa mattina verso le 11 siamo partiti da Bologna direzione...

chiapas e yucatan, tradizione e modernità

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

la nostra splendida vacanza in messico

La nostra splendida vacanza in Messico

Diventa difficile descrivere i nostri dieci giorni di vacanza in Messico in un breve diario di viaggio desiderosi di raccontare tutto...

yucatan e chiapas 4

Yucatan e Chiapas 4

Note di viaggio: Yucatan e Chiapas dall'08 al 30 gennaio 2012; Durata: 21 giorni; Costo: € 5.500-6.000 circa per due persone. Volo,...

messico, consigli di viaggio

Messico, consigli di viaggio

Chichen Itza: è il più importante e meglio conservato sito archeologico dello Yucatan, nonché una delle 7 meraviglie del mondo, perciò...

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...