Campeche: consigli e itinerari di viaggio

messico, amore a prima vista 2

Messico, amore a prima vista 2

Il Messico, una regione che ha sempre un fascino su qualsiasi turista, poiché si pensa sempre ai Maya e agli Aztechi, al cacao e ai rimedi...

i maya in hdr

I Maya in HDR

Eccoci di nuovo in Messico, per la quarta volta (vedi Messico, un mestiere pericoloso).Quest'anno voglio approfondire una zona che tempo fa...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

messico e tikal

Messico e Tikal

Siamo in due, mia moglie ed io, e come al solito il nostro viaggio è “fai da te”. Dopo anni che vogliamo andare in Messico...

l'autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del messico

L’autenticità della capitale e dei luoghi sulla costa del golfo del Messico

Volo Air France in partenza da Trieste via Roma e Parigi per la Città del Messico. In tutto sono state 19 ore di viaggio, ma non si poteva...

messico, un luogo dove tornare

Messico, un luogo dove tornare

Ciao a tutti siamo una coppia e volevamo una vacanza sicura, ma emozionante. Non sapevamo ancora quale destinazione scegliere, anche se il...

in giro per yucatan e chiapas 2

In giro per Yucatan e Chiapas 2

È da un paio di mesi che aspettiamo questo giorno, finalmente è arrivato. Questa mattina verso le 11 siamo partiti da Bologna direzione...

chiapas e yucatan, tradizione e modernità

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

andale mexico!

Andale Mexico!

Historia di Saby e Ivo – primavera Maya 2012 Ho sempre avuto il Messico e in particolare la zona dello Yucatan nel cuore… per...

yucatan e chiapas 4

Yucatan e Chiapas 4

Note di viaggio: Yucatan e Chiapas dall'08 al 30 gennaio 2012; Durata: 21 giorni; Costo: € 5.500-6.000 circa per due persone. Volo,...

messico, yucatan e chiapas 2

Messico, Yucatan e Chiapas 2

Il nostro viaggio inizia a fine luglio con un volo che da Milano, via Londra, ci porta a Cancun. È appena passato, nei giorni precedenti,...

mexico lindo

Mexico lindo

Approfittando di una buona offerta British Airways da Venezia a Cancùn, siamo partiti per una vacanza “on the road” tra Yucatan,...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...

tour del messico

Tour del Messico

29 luglio 2008 Partenza da Milano Malpensa arrivo a Cancun. 11 ore di volo Notte a: Hotel Real di Playa del Carmen (incluso nel pacchetto...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

messico & nuvole

Messico & Nuvole

Ci siamo avvalsi di un'ottima agenzia di viaggi per il prenotare volo, auto e alberghi considerato che ci siamo mossi solo a giugno per...

a spasso per lo yucatan

A spasso per lo Yucatan

Abbiamo lasciato la Riviera Ligure avvolta da un cielo plumbeo, tipico preludio delle giornate d'autunno, per prendere un volo low cost...

il nostro viaggio attraverso un po' di di mexico

Il nostro viaggio attraverso un po’ di di Mexico

Data del viaggio : 25 giugno-18 luglio 2008 I nostri voli con Iberia: Andata Pisa-Madrid-Città del Messico; ritorno Cancan- Città del...

messico belize e guetemala

Messico belize e guetemala

MESSICO GUATEMALA E BELIZE di Alessandro e Silvia COSTO: 1.750,00 euro circa a persona PERIODO: agosto DURATA: 21 giorni Il 31...