California: consigli e itinerari di viaggio

usa...tanti km, ma tanto divertimento!

USA…tanti km, ma tanto divertimento!

Ciao a tutti...con questo diario vogliamo raccontarvi il nostro quinto viaggio negli Stati Uniti d'America...Partenza 16.08.2010 ...

california love

California love

Ecco il nostro itinerario schematico del viaggio fatto a settembre 2010 Arrivo a Los Angeles1° giorno visita di Los Angeles: Venice Beach...

california dreaming 4

California Dreaming 4

Per questo nostro 17° viaggio negli Stati Uniti abbiamo scelto la California, anche se purtroppo i giorni a nostra disposizione non sono...

tra california, nevada, arizona e utah

Tra California, Nevada, Arizona e Utah

Il viaggio in California era nei miei sogni da sempre e finalmente si è realizzato. Partiamo in quattro da Roma Fiumicino con volo US...

stati uniti - usa west

Stati Uniti – USA West

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... “ (Blade Runner)Questa volta…Abbiamo fatto le cose sul serio…Adesso vi...

viva il cambio automatico

Viva il cambio automatico

Italia-Monaco-San FranciscoOggi grandi preparativi. Le valigie dovrebbero essere già pronte in teoria..in pratica ci sono le 1000 cose...

bersaglio mobile a san francisco

Bersaglio mobile a San Francisco

San Francisco è una città che offre numerosi richiami cinematografici. Le sue ripide salite, i suoi tram, il Golden Gate, la splendida...

sognando california 2

Sognando California 2

Anche quest'anno dopo un duro lavoro dietro le quinte per organizzare questo viaggio siamo partiti per il ns. III° viaggio negli STATES...

meraviglioso west

Meraviglioso west

Innanzitutto mi presento: sono Anna e insieme a mio marito Simone abbiamo deciso di tornare anche quest’anno in vacanza negli Stati Uniti...

california, nevada, utah, arizona 2

California, Nevada, Utah, Arizona 2

L'idea di questo viaggio ci era venuta due anni prima, quando, volendo visitare gli USA per la prima volta, ci eravamo trovati a scegliere...

Californiani

1. Quanti californiani ci vogliono per avvitare una lampadina? Tre. Uno cambia la lampadina e gli altri due dicono "oh wow!"2. Quanti...

viaggiando in camper sulla west coast

Viaggiando in camper sulla West Coast

Data del viaggio: 09.04.2009-24.04.2009Destinazioni: Los Angeles-San Francisco-Death Valley-Las Vegas-Parchi nazionali Durata del viaggio:...

una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle barbados

Una luna di miele da sogno: dalla west coast californiana alle Barbados

TAPPE DEL VIAGGIO: Lunedì 21/09/2010 - Volo con partenza da CTA e arrivo a San Francisco (California); Da Mar. 22 a Gio. 24/09/2010 -...

Cose dell’altro mondo: Plin Plin

Altri tre racconti di viaggio scritti da Licia, Paolo e MariannaBig Island, Hawaii.Paolo ed io siamo in giro ormai da parecchie...

stati uniti d'america

Stati uniti d’america

Nel giugno del 2008 abbiamo deciso di affrontare un'avventura che qualche mese prima sarebbe stata fantascienza, soprattutto per i due...

california-nevada on the road

California-Nevada on the road

Volevo raccontarvi il viaggio on the road che io e Matteo abbiamo fatto negli Stati Uniti l’estate scorsa. Grazie ai suggerimenti presi...

la california e i grandi parchi

La California e i grandi parchi

13/09/2009 In viaggio A poco più di 24 ore dal nostro matrimonio tocchiamo il suolo americano (volo Lufthansa Bologna-Monaco-San...

Syusy e Patrizio
turistipercaso magazine di aprile!

Turistipercaso Magazine di Aprile!

Venerdì 2 aprile puoi trovare in edicola il nuovo numero di Turistipercaso Magazine, con tante proposte per viaggi, viaggetti, gite e...

wild western tour: dario e marta... on the road!

Wild Western Tour: Dario e Marta… On the Road!

30 luglio 2009 Ci teniamo stretta la mano, agitati ed emozionati all’idea che di li a poco intraprenderemo un lungo viaggio…...

magic west coast

Magic West Coast

Vi voglio raccontare un viaggio per me e mia moglie indimenticabile attraverso 4 stati degli USA, alla scoperta di incantevoli bellezze...