California: consigli e itinerari di viaggio

back in soutwest usa

Back in Soutwest USA

Eccoci finalmente pronti per un nuovo viaggio negli USA, dopo una pausa di un anno.Questo viaggio è stato deciso in netto ritardo rispetto...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

full immersion... a los angeles

Full immersion… a Los Angeles

VENERDì 31 LUGLIO Partenza all’alba visto che alle 7,40 partirà da Linate il volo, con scalo a Londra, che ci porterà a Los Angeles....

california del sud on the road

California del sud on the road

Improvvisamente un giorno in macchina, ascoltando musica di un gruppo californiano, ci viene l’idea per il nostro viaggio estivo: la...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

states in camper

States in camper

05 Agosto Milano - Londra- Los Angeles - pernottamento a Los Angeles06 Agosto Los Angeles – ritiro camper (10 metri x quasi 3) e,...

da denver a san francisco…

Da Denver a San Francisco…

- Periodo: Aprile/Maggio (VE 24/04-DO 10/05)- Temperatura: Min 3 Max 24 con punte anche sopra i 30- Tempo: sempre bello- Giorno: il sole...

california on the road 3

California on the road 3

La lunga attesa è finita, finalmente si parte per il selvaggio west: volo KLM da Linate (in realtà effettuato con Alitalia fino a Parigi)...

nove mesi in viaggio negli usa: come realizzare un sogno

Nove mesi in viaggio negli USA: come realizzare un sogno

Chi siamo? Una famiglia: 2 genitori che hanno sognato per una vita di girare gli Stati Uniti in camper e una figlia che come regalo per il...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

california, nevada, arizona e utah: un viaggio alla conquista del far west

California, Nevada, Arizona e Utah: un viaggio alla conquista del Far West

PRIMA DI PARTIRE Quando si ha in mente un viaggio di questo calibro l’organizzazione deve essere allo stesso tempo precisa ed elastica....

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

states in 12 giorni

States in 12 giorni

RESOCONTO 12 giorni-Miami: 1 notte -Fort Lauderdale: 1 notte -Las Vegas: 3 notti -Sequioa National Park: 1 notte -Los Angeles: 2 notti -San...

matrimonio a las vegas e tour della florida

Matrimonio a Las Vegas e tour della Florida

Se anche voi (come noi) quando ricevete una partecipazione di nozze iniziate a sospirare (per usare un termine gentile) al pensiero di...

west coast in due settimane

West Coast in due settimane

Abbiamo fatto un viaggio e un’esperienza bellissima e per questo mi è venuto voglia di raccontarla. Prima di tutto però voglio darvi...

viaggio di nozze negli states 2

Viaggio di nozze negli States 2

Siamo qua a scrivere il nostro primo diario di viaggio. Ci siamo sposati a luglio e per motivi di lavoro siamo riusciti a partire...

states, un sogno che si avvera

States, un sogno che si avvera

Ogni suggerimento o notizia che troverete in questo diario é esclusivamente frutto della nostra personale esperienza, del nostro modo di...

stati uniti on the road

Stati Uniti on the road

Racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, nell’estate 2014, attraverso gli Stati Uniti d’America. Per iniziare...

ovest usa on the road

Ovest Usa on the road

Nel 2013 in primavera, a cavallo tra Maggio e Giugno, ho finalmente fatto quel viaggio da sogno che desideravo fare da tutta la vita: un...

california on the road 2

California on the road 2

Se avete appena staccato un biglietto per la California e state cercando informazioni e consigli utili, come prima cosa lasciatemi dire:...