California: consigli e itinerari di viaggio

california e baja california...

California e baja california…

Il nostro è stato un viaggio di nozze un pò avventuroso e movimentato, avrei sognato le spiagge bianche della Polinesia ma alla fine...

california dreamin 2

California dreamin 2

Prologo:siamo nel 1990 ed io insieme ai miei compagni di ventura antonio e gregorio decidiamo di fare una puntatina a corfu' invogliati da...

dreaming california

Dreaming California

Dreaming California Sono le 4 del mattino, a Roma pioviggina. Il taxi è sotto casa che ci aspetta. Per nulla infastiditi dalla sveglia,...

stati uniti: california - arizona - utah - nevada

Stati Uniti: California – Arizona – Utah – Nevada

· Los Angeles E’ la seconda volta che visito questa città, la terza volta che visito gli States. Quindi all’arrivo non ho più la...

cieli d'america

Cieli d’America

Autore: Roberto Viviani Diario di viaggio Cieli d’America.Viaggio negli Usa: da 3 a 25 agosto 2001.PREMESSA: Prima di iniziare mi...

coast to coast 2

Coast to Coast 2

NYC Ore 21 Arrivo al JFK Per alcuni di noi l’esperienza dell’arrivo all’aeroporto di New York non era nuova, e come ben ricordavamo...

western experience

“western experience”

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per le vostre trasmissioni. Siete molto divertenti e simpatici!! Poi anche a me piace tantissimo...

on the road 4

On the road 4

Venezia-Francoforte-Lo Angeles Il volo è andato benissimo, niente paure post 11 settembre. Siamo arrivati a Los Angeles, un bus fuori...

in campeggio nell'ovest degli stati uniti

In Campeggio nell’Ovest degli Stati Uniti

Il viaggio sognato da sempre e la nostra cara tendina, inseparabile compagna di viaggio. Inconciliabili? Assolutamente no, anzi… Nel...

paradisoterrestre

Paradisoterrestre

Nel 1998 io e mie moglie ci siamo sposati e, per fare un viaggio indimenticabile, abbiamo deciso di andare in California e, poi, alle...

giro del mondo

Giro del mondo

Credo che nella mia vita non potrò rifare un viaggio bello come questo Roma-Sydney Sydney e dintorni x 3 settimane Syd-Nadi(fiji)...