Cagliari: consigli e itinerari di viaggio

Syusy e Patrizio
download: sardegna

Download: Sardegna

LEGGERE Niugor di Damiano Seddone (118 pp, € 12, La Riflessione, 2010)Gli stilemi del fantasy d’autore ci sono tutti, dai duelli alla...

vacanza in sardegna aio'!

Vacanza in sardegna “aio’!”

All’inizio dovevamo essere in sei (tre coppie), ma alla fine siamo partiti in quattro. Una settimana a cavallo tra Luglio e Agosto. Il...

in sardegna con amici

In sardegna con amici

Diario di Viaggio in Sardegna dal 14 al 23 Giugno 2009 DI LAURA, GIAMPAOLO, MATTEO (17), CARLOTTA (16) GRIGNANI DI GABRIELLA, NANDI, JANKA...

sardegna, storia, natura e leggenda del sulcis

Sardegna, storia, natura e leggenda del Sulcis

Durata: tre giorni (dal 2 al 4 aprile 2009) Budget: 150 euro a persona all inclusive Sistemazione: pernottamenti B&B, cena ristorante,...

meravigliose costa del sud e costa verde, sardegna

Meravigliose Costa del Sud e Costa Verde, Sardegna

Quanto amo la Sardegna. Se dovessi sintetizzare questo mio quinto viaggio sull'isola penso che non ci siano parole migliori per descrivere...

Syusy Turista per Caso in Sardegna alla sfilata di Sant’Efisio

Ciao a tutti, sono Angela Demontis artista cagliaritana e "capotribù" del Popolo di Bronzo.Ho pensato di intervenire (anche se in ritardo...

Il Sal8 di Syusy: partecipa agli appuntamenti di maggio in giro per l’Italia!

Cari Turisti per Caso, dopo l'itinerario su Adriatica nel Golfo di Trieste nel weekend del 25 aprile, vi segnaliamo altri quattro...

Il popolo di bronzo della civiltà nuragica di tremila anni fa

Ciao a tutti, sono Angela Demontis, cagliaritana, lavoro come disegnatrice scientifica e modellista, da sempre appassionata di storia ed...

sardegna, da stintino a oristano

Sardegna, da Stintino a Oristano

Sardegna Luglio 2007 18 Alghero mercoledì L’aereo Ryan Air parte da Pisa alle sette (andata e ritorno nominali E. 54,50 che diventano...

sardegna sud con bimba

Sardegna Sud con bimba

Abbiamo trascorso due piacevoli settimane di vacanza a Santa Margherita di Pula, provincia di Cagliari, dal 28 agosto all'11 settembre. Il...

sardegna del sud, su leunaxiu
kj

SARDEGNA del sud, Su leunaxiu

In occasione del matrimonio dei nostri amici Stefania e Danilo quest’anno abbiamo trascorso le nostre vacanze in Sardegna, nella...

appunti di viaggio nell’incantevole sardegna

Appunti di viaggio nell’incantevole Sardegna

Dopo aver trascorso le vacanze 2006 in Sicilia quest’anno è stata la volta della Sardegna. Seconda isola del Mediterraneo per grandezza,...

teulada, costa del sud: pura sardegna

Teulada, Costa del Sud: pura Sardegna

L’estate scorsa, prima di rientrare nel continente dalla Sardegna, il vicino di bungalow al campeggio mi aveva parlato della zona di...

sardegna sud-ovest

Sardegna Sud-Ovest

Dopo le vacanze in Scozia del 2005, quest’anno io e Agnese optiamo per il mare. La scelta finale cade sulla Sardegna, più “comoda”...

fantastica sardegna

Fantastica sardegna

Eccomi qua di ritorno dal mio viaggio di nozze! Eh si..Vi ricordate...Ero quella che doveva andare a Cuba-Cajo Largo, ma il mio bimbo di 2...

sardegna geremeas

Sardegna geremeas

Dopo un anno di lavoro ecco finalmente le meritate vacanze.Allora partiamo da Genova il 18/08/2004 ore 21.30 con il traghetto Grimaldi...

sardegna: cagliari e alghero

Sardegna: Cagliari e Alghero

In poco meno di due settimane quello che si può vedere della Sardegna è veramente poco, tuttavia quel poco che ho visto ha confermato...

sardegna in lungo e in largo

Sardegna in lungo e in largo

SARDEGNA 2003: 3000 Km per il periplo.Da Golfo Aranci a Golfo Aranci in senso antiorario.16 Luglio 2003, Mercoledì Il traghetto parte...

sardegna meridionale -culturalgastronomica

Sardegna meridionale -culturalgastronomica

Lo so...Lo so...ho sempre scritto che per visitare l'italia c'è tempo...Finchè ce la fò giro con lo zaino a 15.000 km da casa...per...