Budapest: consigli e itinerari di viaggio

Destinazione Ungheria!

Un nuovo approfondimento per la rubrica delle Guide per Caso in primo piano! Ce lo manda Laura Grignani, guida dell'Ungheria e di...

vienna-budapest in bicicletta

Vienna-Budapest in bicicletta

VIENNA Arrivo la mattina e, giusto il tempo di uscire dall’hotel, inizia a piovere... Una giornata grigia, iniziata con una pioggia...

ungheria 2007

Ungheria 2007

Appunti di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Per la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi: • Di appunti di viaggio...

con il camper in ungheria

Con il camper in Ungheria

29 settembre Partiamo di buona ora e per tutta la giornata il sole ci accompagna durante il nostro viaggio verso l’Ungheria. Superiamo...

budapest: bella ma.. 3

Budapest: bella ma.. 3

Questo viaggio è nato per caso,budapest non era fra le nostre mete e l ungheria non ci ha mai affascinato piu di tanto...Per caso scoviamo...

budapest e ungheria in auto

Budapest e Ungheria in auto

Ciao a tutti! Siamo partiti da Trieste all'inizio di agosto, in una giornata abbaanza calda, destinazione Budapest. Sveglia all'alba,...

emozionante dicembre budapestino

Emozionante dicembre budapestino

Cari amici di TPC, è la prima volta che scrivo per raccontare il mio viaggio, spero di esservi utile tanto quanto questo sito lo è stato...

budapest: regalo di compleanno

Budapest: regalo di compleanno

La scelta di andare a Budapest per alcuni aspetti è stata casuale. Ho visto qualche foto su una rivista ed ho subito proposto a Roberta di...

ungheria

Ungheria

UNGHERIA 2007 Appunti di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania Dantini Per la preparazione del viaggio ci si siamo avvalsi: • Di appunti...

lubiana, lago balaton,budapest:emozioni vibranti

Lubiana, lago balaton,budapest:emozioni vibranti

Partenza in macchina con il mio ragazzo alla volta di Lubiana,ragazzi che bello,con tanto entusiasmo arriviamo lì,ovviamente prima di...

viaggio in mitteleuropa: tappa a budapest

Viaggio in Mitteleuropa: tappa a Budapest

Questa è la prima tappa di un viaggio alla scoperta di tre città della mitteleuropea : Budapest, Vienna e Praga.Città molto diverse tra...

budapest with love

Budapest with love

Cari amici, io e mio marito siamo da poco tornati dalla bella Budapest (sigh!!)...Vorrei dare alcuni consigli spiccioli per poter godere...

on the road 3

On the road 3

04.08.2004 Caserta (ITALIA) Protagonisti con me di questo inter rail: Luca (detto il Roscio) e Sergio (detto: Fighetto).[Luca]:...

serbia one love

Serbia one love

[Luca]: Al timone questa volta: Luca, Brawler e la new entry: Gabriele.E' sempre un'emozione scrivere sul diario di bordo. Un anno intero...

inter rail 2

Inter rail 2

Cominciamo questo nuovo inter rail condividendo il primo scompartimento del primo treno con due greci: Georges e Fotis. Come chi siamo?...

capodanno di neve a budapest

Capodanno di neve a Budapest

Budapest dal 28/12/07 al primo gennaio 2008. Volo MALEV da Roma Fiumicino: efficienti e abbastanza puntuali. Hotel Starlight a Pest suite...

slovenia ed ungheria terre fantastiche

Slovenia ed Ungheria terre fantastiche

Molte agenzie viaggio propongono Slovenia ed Ungheria con viaggi aerei della durata di 2 -3 – o addirittura 4 giorni con soggiorni...

bulgaria, non solo ottimo cibo

Bulgaria, non solo ottimo cibo

Venerdì 25 agosto 2006 . Istambul-Edirne (Turchia)-Plovdiv Troverete alcune delle foto di mia moglie Manuela nella guida della Bradt in...

bella budapest 2

Bella Budapest 2

Buongiorno cari lettori e internauti di “turisti per caso”.Mi presento: sono Giuseppe e scrivo da Roma.E’ la prima volta che scrivo...

budapest tra passato e presente

Budapest tra passato e presente

Allora voglio raccontarvi il mio viaggio, sperando di non annoiarvi e di darvi informazioni utili a chiunque decida di partire per...