Bristol: consigli e itinerari di viaggio

bristol, la patria della street art

Bristol, la patria della street art

Un museo all’aria aperta, street art ovunque, e spesso di livello altissimo. Sarà che Bristol è la patria di Banksy (di lui si sa...

coloratissimo week end a bristol

Coloratissimo week end a Bristol

Partiamo venerdì sera per Bristol da Venezia con l’obiettivo di visitare il più possibile la città in 2 giorni. Dall'aeroporto si...

in the middle of the u.k.

In the middle of the U.K.

Anche quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive in Inghilterra. Abbiamo studiato un itinerario circolare, che...

da londra verso la cornovaglia

Da Londra verso la Cornovaglia

Il 10 agosto si parte verso Londra Gatwick da Linate. Avevamo precedente prenotato un'auto con la Hertz scegliendola tra le piu' piccole...

da un the con queen elisabeth ii al leggendario king arthur

Da un the con Queen Elisabeth II al leggendario King Arthur

Può un film farti desiderare di visitare un luogo? A me è capitato: estate 2017 commedia in tv, estate 2018 pronta a partire con mio...

guidando dal lato sbagliato

Guidando dal lato sbagliato

Ho regalato questo viaggio on the road al mio ragazzo per un anniversario. Nell’arco di una settimana gireremo il sud-ovest...

una settimana in giro per l'inghilterra sud-occidentale

Una settimana in giro per l’Inghilterra sud-occidentale

Temperature basse, pioggia, vento e ogni tanto anche qualche raggio di sole. Il diario include informazioni circa i costi che abbiamo...

cornovaglia: vento, sole e gente  simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica

Cornovaglia: vento, sole e gente simpatica Per le nostre vacanze estive abbiamo deciso di sfidare la sorte ed abbiamo scelto la...

a spasso per il sud ovest inglese

A spasso per il sud ovest inglese

Inutile iniziare il diario dicendo che questi luoghi ci sono piaciuti tantissimo e ci sono rimasti nel cuore. Dalla fatica che ho fatto a...

girovagando tra bristol, cardiff e bath

Girovagando tra Bristol, Cardiff e Bath

Bristol sabato 27 Febbraio 2010Il mio viaggio inizia da Cagliari il 27 febbraio alle 6.30 del mattino. Più precisamente dall’aereoporto...

turistipercaso.it

Inghilterra e Scozia 2009

Inghilterra e Scozia 2009Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania DantiniEquipaggio: Maurizio Moroni - 62 anni, prima guida,...