Bosnia Erzegovina: consigli e itinerari di viaggio

uno stato, due guerre, tre religioni

Uno stato, due guerre, tre religioni

Quando a Dicembre si elucubrava sulle destinazioni di un potenziale viaggio per l’imminente capodanno, il mio atteggiamento partecipativo...

una breve vacanza in slovenia e croazia

Una breve vacanza in Slovenia e Croazia

Per la prima volta nella mia vita mi sono trovata ad organizzare le vacanze con il mio ragazzo, a due giorni dalla partenza: la settimana...

ritorno a sarajevo

Ritorno a Sarajevo

Sarajevo, Bosnia Erzegovina.Un richiamo, un silenzioso desiderio di scoprire l'anima di una città che ha sofferto, e che oggi cerca con...

bosna - hercegovina e croazia

Bosna – Hercegovina e Croazia

Croazia e Bosnia-Erzegovina L’indimenticabile esperienza del viaggio fatto nel periodo Maggio-Giugno 2003.I perché del viaggio Perché...

bosnia on the road

Bosnia on the road

Sarajevo – Mostar – Dubrovnik – Kotor – Sarajevo Giugno 2004 Una bella settimana on the road nei Balcani per sfatare tanti luoghi...

sarajevo

Sarajevo

Come sempre per noi, non una vacanza, ma un viaggio... Traversata notturna e tranquilla dell'Adriatico fino a Spalato con il traghetto, e...

viaggio verso mostar

Viaggio verso Mostar

L'idea di visitare Mostar è nata dall'esigenza di trovare una alternativa al mare, per via di una allergia del bambino, e dalla curiosità...

giro della croazia in moto

Giro della Croazia in moto

Domenica 3 agosto Finalmente alle 8.30 si parte. I buoni propositi di alzarsi alle 6 per non viaggiare sotto il sole sono saltati, ma...

la città di mostar

La città di Mostar

03-22 agosto 2002 Croazia Bosnia Erzegovina Nell’estate mi sono recata in vacanza in Croazia sconfinando anche, forse per troppo poco...