Bosnia Erzegovina: consigli e itinerari di viaggio

balcani occidentali in 10 giorni

Balcani occidentali in 10 giorni

Cari viaggiatori cuiosi di avere notizie su un viaggio nei Balcani Occidentali, in questo breve resoconto desideriamo focalizzare alcuni...

nel cuore dei balcani

Nel Cuore dei Balcani

Dobrodošli venerdì, da Slavoski Brod, verso Sarajevo. Davide e Stefano. L’autogrill di Slavonski Brod è una macchina del tempo che...

snowboard a sarajevo

Snowboard a sarajevo

Il mio viaggio è durato due mesi, partendo da zagabria e arrivando in polonia attraversando Croazia, Bosnia, Montenegro, Serbia, Ungheria,...

balkantour -8 paesi in un mese da timisoara a salonicco

Balkantour -8 paesi in un mese da Timisoara a Salonicco

Dopo Romania, Polonia, Bulgaria, Croazia, Montenegro e Albania visitate l'anno scorso in 4 viaggi, decido dopo la lunga sosta invernale di...

sarajevo, bosnia herzegovina

Sarajevo, Bosnia Herzegovina

Si parte! Trieste, ore 06.00 del mattino, gli unici svegli siamo noi e quelli della pescheria sotto casa. Ci aspettano 8 ore almeno di...

per le strade dell'est

Per le strade dell’Est

10 agosto – Rivarolo C.se – Longarone – Diga del Vajont – Erto – Casso – BarcisSveglia ore 3. Senza fare colazione mi dirigo a...

da roma a igouminitza, in camper

Da Roma a Igouminitza, in camper

Slovenia - Croazia - Bosnia - Montenegro - Albania - Grecia 2010, in camper Viaggio effettuato con due camper, partenza da Roma il...

balcani: il meglio di...

Balcani: il meglio di…

Premessa Ci sono viaggi che si intraprendono per il piacere di rilassarsi in una spiaggia deserta e lasciarsi accarezzare dal sole per...

il silenzio a madjugorje e il mare in croazia

Il silenzio a Madjugorje e il mare in Croazia

Agosto 2010 – Dal 8/08/2010 al 16/08/2010 Equipaggio: Io (Rosy), Flavio, Francesca, Alessandro. Partenza domenica 8 agosto arrivo lunedì...

scoprire brela

Scoprire Brela

Dal 24 al 31 luglio 2010 sono stata con il mio ragazzo a Brela, piccola cittadina nella riviera di Makarska in Dalmazia.Per la terza volta...

balkans express

Balkans Express

Il mio Balkans Express è ufficialmente partito il 2 agosto, ma come ogni mio viaggio si potrebbe dire che sia iniziato 8 mesi prima... Era...

quattro giorni in bosnia erzegovina

Quattro giorni in Bosnia Erzegovina

A 15 anni dal genocidio di Srebrenica, io e mio marito abbiamo voluto portare il nostro omaggio alle vittime di un massacro vergognosamente...

sarajevo, piccola guida

Sarajevo, piccola guida

Capita a volte che luoghi molto interessanti e inaspettatamente belli rimangano sconosciuti ai piú, ed è per certo vero che non tutti i...

medjugorje: perchè

Medjugorje: perchè

Non è facile scrivere questo diario di viaggio.Forse perchè più che di un viaggio del corpo si tratta di un viaggio del cuore.Ci provo...

sarajevo amore mio

Sarajevo amore mio

Nell’immaginario collettivo, Sarajevo non è certamente ricordata per aver dato i natali a personaggi illustri quali Goran Bregović,...

dalmazia, pace e paradiso

Dalmazia, pace e paradiso

Di lei ne avevamo sentito parlare spesso e anche bene. A parole l’avevano dipinta come bella e accogliente, un mix di mare, cultura e...

matrimonio a sarajevo   di marzo 2008

Matrimonio a Sarajevo di Marzo 2008

Viaggio di Onion (ernesta) e Pigu (Igor) nelle contraddizioni della Gerusalemme d’Europa.Gennaio 2008..Durante una cena a casa Igor mi...

balcani occidentali: bosnia-erzegovina

BALCANI OCCIDENTALI: Bosnia-Erzegovina

BALCANI OCCIDENTALI: CROAZIA - MONTENEGRO - BOSNIA-ERZEGOVINA - SERBIA - KOSSOVO - MACEDONIA - ALBANIA (giugno 2006) di Derek Le...

guerra e pace

Guerra e pace

Prima di partire per un viaggio in camper si cerca di avere un minimo di informazioni relative al posto che si intende visitare: il...

la romana split o spalato?

La romana split o spalato?

2008 BalcaniSarei ridondante se scrivessi che gli imprevisti sono il sale dei viaggi... Ma ieri, il nostro team: io, Rossho, Charly, Pedro...