Belgio: consigli e itinerari di viaggio

weekend tra bruges e bruxelles

Weekend tra Bruges e Bruxelles

Come di consueto ci organizziamo per un week end badando molto al nostro budget ristretto e pertanto riusciamo a partire con Ryanair da...

bruxelles e brugge

Bruxelles e Brugge

Iniziamo il nostro viaggio dall'aeroporto di Bergamo, ovviamente con la compagnia low-cost Ryanair per un costo totale di 80€ (20€ a...

in camper

In camper

Ore 17,30 si parte da Alassio in camper siamo in due io Daniela e Valentino mio marito, si pernotta a Susa. A, al mattino ci svegliamo con...

tre settimane a zonzo per l'europa

Tre settimane a zonzo per l’Europa

Ciao a tutti prima di tutto!Con questo diario spero di darvi qualche indicazione per un eventuale tour in Europa dandovi qualche...

mini tour olanda-belgio

Mini tour Olanda-Belgio

Partenza da Napoli con volo Transavia per Amsterdam, soggiorno presso NL Hotel District Leidseplein, albergo carino, vicino la zona dei...

bruxelles, anversa, gand, bruges e lussemburgo: diario di viaggio

Bruxelles, Anversa, Gand, Bruges e Lussemburgo: diario di viaggio

19 Luglio - BruxellesPartenza dalla Stazione Di Milano Centrale con l'Autobus Orio Shuttle diretto, appunto, all'Aeroporto di Bergamo Orio...

novembre a bruges...

Novembre a Bruges…

16 novembre Partiamo in 3 per Bruxelles. Volo Ryanair per Charleroi a 44 euro A/R, tutto tranquillo anche se una volta arrivate non...

anversa, bruges, gent e bruxelles on the road!!

Anversa, Bruges, Gent e Bruxelles on the road!!

Sono appena tornata da 4 fantastici giorni itineranti in Belgio e sono lieta di condividere questa esperienza che ci ha portato a visitare...

bruxelles, ma belle

Bruxelles, ma belle

Primo Giorno (Giovedì) Partenza da Roma Ciampino con volo delle 06.55, arrivo a Bruxelles Charleroi con circa un quarto d’ora di...

belgio mon amour

Belgio mon amour

Un noioso pomeriggio di inizio agosto io e la mia amica Vania decidiamo di fare un piccolo viaggio low cost e nel giro di una settimana...

bruxelles e bruges a pasqua

Bruxelles e Bruges a Pasqua

28/03_ Decidiamo di partire per Bruxelles, complice un volo economico di Ryanair che con 65 euro ci porta a Charleroi in un ora e poco...

parigi, belgio e olanda on the road

Parigi, Belgio e Olanda on the road

Ciao a tutti! Siamo 2 ragazzi che quest’estate (2012) abbiamo fatto un viaggio on the road in Europa, in auto, insieme a un’altra...

belgio formato famiglia

Belgio formato famiglia

Era da un po’ che c’era la voglia di una vacanza insieme e quando i nostri amici ci hanno proposto di andare a visitare Bruges,...

tre giorni a bruxelles

Tre giorni a Bruxelles

Un’altra capitale europea, per la convenienza del biglietto aereo scelgo Bruxelles, questa volta andiamo in Belgio. Ad agosto prenoto un...

bruxelles, bruges e la magia del belgio: tre giorni di sorprese!

Bruxelles, Bruges e la magia del Belgio: tre giorni di sorprese!

Con ristrette risorse economiche e tanta voglia di viaggiare, per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio, io e mio marito...

perché il belgio?

Perché il Belgio?

Perchè in Belgio?E’ questa la domanda che ci è stata posta da molte persone quando abbiamo detto loro che la meta della nostra vacanza...

fiandre, amore a prima vista

Fiandre, amore a prima vista

Dopo un anno di lunga attesa è finalmente vacanza…la decisione questa volta sulla meta è stata difficile, volevamo partire in macchina...

le facce di bruxelles

Le facce di Bruxelles

Ed eccoci qua, pronte a partire per un'altra avventura e un altro viaggio. Alle 10 della mattina eravamo già sull'aereo, diretti a...

in belgio, dai castelli ai canali

In Belgio, dai castelli ai canali

Ecco un bell’itinerario per visitare in auto il Belgio, dalla Vallonia alle Fiandre. Vallonia 1^ Tappa- Bouillon: da visitare la piccola...

belgio tra mare e terra

Belgio tra mare e terra

16 giugno 2012 Partenza alle tre di notte da Lecco. Durante il viaggio siamo accompagnati dalla pioggia, ma al nostro arrivo a Ostenda...