Belgio: consigli e itinerari di viaggio

bruxelles, bruges, gent e antwerp

Bruxelles, Bruges, Gent e Antwerp

Finalmente sono riuscita a fare un piccolo viaggio in Belgio.Erano quasi due anni che programmavo, ma viste le mie perenni scarse finanze e...

tarantella e romagna mia

Tarantella e Romagna Mia

PREFAZIONE: io e la mia orchestra Romagna Mia, siamo sta invitati dalla Leonardo da Vinci, associazione culturale nata nel 1963 da un...

5 giorni bruxelles, gand & bruges

Ecco i miei 5 giorni col mio ragazzo in Belgio! Partenza da Orio al Serio con super offerta Ryanair...0,99 cents andata - 0,99 cents...

benelux e eurodisney

Benelux e Eurodisney

Ciao a tutti , in breve spero , spieghero' il mio tour del mio splendido viaggio per Olanda Belgio e Francia . Il giorno 5.09 abbiamo...

belgio e olanda: paesaggi d'acqua

BELGIO e OLANDA: Paesaggi d’acqua

1^ Giorno 10/8: BRUXELLES Ci siamo preparati tanto per questo viaggio: abbiamo consultato diverse guide turistiche, riviste, libri...

bruxelles

Bruxelles

Abbiamo scelto questa destinazione perché era quella più economica offerta da Ryanair e dopo il megaviaggio in Islanda preferivamo...

interrail: laddove nacque l'europa

Interrail: laddove nacque l’Europa

Laddove nacque l’Europa... Italia – Francia – Belgio – Paesi Bassi – Germania – Lussemburgo Negli anni ’50 queste sei...

belgio per caso

Belgio per caso

Eccoci di nuovo ad "affrontare" uno dei tanti ponti che quest'anno ci ha voluto generosamente regalare, e la solita domanda...

interrail francia, belgio, olanda

Interrail Francia, Belgio, Olanda

Io e la mia ragazza abbiamo intrapreso questo emozionante viaggio nell’agosto 2005,con partenza da Torino e biglietto interrail di 16gg....

4 giorni nel belgio

Ciao, questo è il mio viaggio nel romantico belgio; siamo partiti, il mio fidanzato ed io, con il volo ryanair della mattina in partenza...

bruxelles e amsterdam 2

Bruxelles e Amsterdam 2

12.01.2006 Io e Lele aeroporto di Ciampino...Volo Ryanair, prenotato alcuni mesi fa...Il costo del biglietto è stato assolutamente...

bruxelles n' bruges

Bruxelles n’ Bruges

Eccoci di nuovo a sfruttare la mitica Ryanair...Questa volta tocca al Belgio! Non starò ad annoiarvi con dettagli a mio modo di vedere...

bruxelles in... calza

Bruxelles in… Calza

Venerdì 6 gennaio,io ed il mio ragazzo siamo partiti finalmente per Bruxelles!!Da Pisa siamo atterati a Bruxelles Charleroi con venti...

capodanno a bruxelles

Capodanno a bruxelles

Io e il mio boy (Alex), quest'anno abbiamo deciso di trascorrere il periodo di capodanno a Bruxelles, visto che nessuno dei due ci era mai...

bruxelles tutto in un giorno

Bruxelles tutto in un giorno

Ciao a tutti, vi racconto il mio viaggio (toccata e fuga a bruxelels). HO COMPRATO I BIGLIETTI RYANAIR A SETTEMBRE EL COSTO DI 35 € A...

3 giorni d'autunno a bruxelles

3 giorni d’autunno a bruxelles

18-19-20 Novembre 2005 Partenza ore 11:20 da Pisa con Ryanair (volo super economico) e arrivo alle 13:10 a Charleroi, il secondo aeroporto...

bruxelles capitale d'europa

Bruxelles capitale d’europa

Bruxelles è la vera capitale d'Europa, il cuore pulsante del Vecchio Continente e non solo dal punto di vista politico ma anche da quello...

dalla foresta nera al belgio

Dalla Foresta Nera al Belgio

Ho già raccontato la prima parte del mio viaggio in Germania (Mancato trekking in Foresta nera), proseguito poi con un'altra settimana in...

mancato trekking in foresta nera

Mancato trekking in Foresta Nera

Siamo tornati da circa 10 giorni da un viaggio in Germania e in Belgio, che avevamo immaginato in modo diverso ma che si rivelato essere...

anversa: multiculturale e alla moda

Anversa: multiculturale e alla moda

La partenza è fissata dalla stazione di Lilla Fiandre per passare una domenica ad Anversa, la più grande città del nord del Belgio,...