Barbados: consigli e itinerari di viaggio

barbados perla del caribe

Barbados perla del caribe

Sono partita per Barbados il quindici agosto di quest'anno con il mio ragazzo, abbiamo prenotato la vacanza in una struttura semplice ma...

honeymoon

HoneyMoon

Il viaggio è iniziato a Barbados ..Nel solito All-Inclusive ...Mangiare bere dormire ...Snorkeling con le tartarughe ...Poi è continuato...

crociera ai caraibi 7

Crociera ai caraibi 7

Non c'era una ragione particolare per partire, se non...Un meritato riposo. Una ragione che ci è parsa sufficiente per prenotare...

caraibi in una settimana

Caraibi in una settimana

Itinerario: Guadaloupe - Tortola - St Maarten - St Lucia - Barbados Mezzo: nave da crociera e mezzi vari a terra. Periodo: fine...

le perle del caribe

Le perle del Caribe

Un viaggio bellissimo, tra le palme e le spiagge bianche, su una nave da crociera. Guadalupa-Is.La Catalina,con le sue meravigliose...

isola di barbados

Isola di Barbados

Ciao siamo Alessandro e Nadia ti mandiamo qui di seguito alcuni consigli e utilità sull'isola di Barbados. Alle Barbados la gente è...