Bangkok: consigli e itinerari di viaggio

thailandia senza sorrisi

Thailandia senza sorrisi

Un diario dettagliato (forse troppo) in cui cerco di esprimere le mie personalissime impressioni verso un Paese che non ho amato ma che non...

thailandia... il ritorno

Thailandia… il ritorno

Memori del nostro viaggio in Thailandia dello scorso anno, dopo aver eliminato tutte le altre alternative che a conti fatti si rivelavano...

bangkok coi bambini

Bangkok coi bambini

Questo è il racconto del mio viaggio a Bangkok.Su Bangkok sono state scritte tante cose nei forum e nei racconti di viaggio e tante ne ho...

thailandia... ritorneremo

Thailandia… ritorneremo

Salve a tutti, voglio raccontare la nostra esperienza di viaggio per la prima volta in Thailandia. Siamo partiti con tante speranze e...

in thailandia tra mare e metropoli

In Thailandia tra mare e metropoli

Durante una domenica passata a guardare programmi tv su viaggi da sogno e giocando con i motori di ricerca nel web, la lampadina si è...

viaggio in thailandia

Viaggio in Thailandia

Inizio col dirvi che il viaggio nel sud est asiatico è stata un’esperienza bellissima e indimenticabile! È stato un viaggio vissuto,...

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

in thailandia da bangkok al nord, poi relax a phuket

In Thailandia da Bangkok al nord, poi relax a Phuket

Thailandia - Gianni e Maria Cristina Gravante, Trento. Diario di viaggio 08-30 Gennaio 2013. Sintesi dei costi alla fine del diario. Tre...

thailandia, il paese dei sorrisi

Thailandia, il Paese dei sorrisi

Finalmente si parte! Siamo pronti per affrontare ben undici ore di volo per raggiungere quello che viene detto il paese dei sorrisi,...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

thailandia fai da te 7

Thailandia fai da te 7

Questa volta la destinazione è stata scelta un po’ casualmente durante una chiacchierata nel negozio di Natalie... comunque, decisa la...

magnifica thailandia, un sogno realizzato

Magnifica Thailandia, un sogno realizzato

Finalmente dopo un’attesa durata sei mesi è arrivato il momento della partenza per un paese che abbiamo sempre desiderato visitare io e...

thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Thailandia, consigli per un viaggio fai da te

Ciao a tutti da Dario e Mari. Dopo il nostro primo diario di viaggio sul Marocco pubblicato in questo sito (“Marrakech Express”),...

per la terza volta alla scoperta della thailandia a noi sconosciuta

Per la terza volta alla scoperta della Thailandia a noi sconosciuta

Quest’anno come sempre dopo il duro lavoro di una lunga stagione siciliana, ci concediamo la nostra meritata vacanza, che di anno in anno...

laos e thailandia 2

Laos e Thailandia 2

Febbraio 2012... decidiamo la nostra destinazione per le ferie estive, quest'anno sarà diverso dal solito. Giorgio vorrebbe visitare la...

thailandia tra frenesia e torpore

Thailandia tra frenesia e torpore

La frenesia della metropoli e il torpore dei villaggi. Il traffico impazzito di Bangkok e la vita che scorre lenta tra le valli del Mekong...

thailandia da nord a sud, con tappa a dubai

Thailandia da nord a sud, con tappa a Dubai

Avendo sempre utilizzato nella programmazione dei nostri viaggi l'aiuto degli altri turisti per caso (davvero indispensabili!), forniamo...

thailandia da nord a sud fai da te

Thailandia da nord a sud fai da te

COSA METTERE IN VALIGIAInnanzitutto mi sento di consigliare a tutti di lasciare a casa il trolley e di optare per un bello zaino. La...

viaggio fai da te in thailandia

Viaggio fai da te in Thailandia

Il nostro viaggio è iniziato il 14 agosto 2012, ma la pianificazione risale a marzo... e che gusto! Per tutto il tempo abbiamo avuto la...

thailandia, viaggio tra natura, misticità e sorrisi

Thailandia, viaggio tra natura, misticità e sorrisi

La Thailandia per me ha rappresentato il primo contatto con il continente asiatico, con la sua cucina, la sua religione, i suoi paesaggi e...