Bangkok: consigli e itinerari di viaggio

thailandia: la terra del sorriso e dei mille contrasti

Thailandia: la terra del sorriso e dei mille contrasti

SAWASDEE... Questo è il saluto Thai pronunciato sempre con le mani unite e una lieve inclinazione in avanti della testa. Più in alto...

la thai che non si scorda mai

La Thai che non si scorda Mai

A maggio io e Gabriele decidiamo di farci il nostro primo viaggio in Asia. Andiamo in agenzia (tanto per stare tranquilli) e prenotiamo il...

bangkok & koh samui

Bangkok & Koh Samui

3gg a Bkk e 8gg a Koh SamuiPremetto che il nostro viaggio prevedeva la guida mappamondo, pertanto le escursioni erano tutte organizzate....

thailandia, il cuore pulsante dell'asia

Thailandia, il cuore pulsante dell’Asia

Eccomi qui di nuovo a raccontare un altro splendido viaggio, questa volta attraverso le meraviglie della Thailandia. Un’avventura a lungo...

Thailandia e isole

Sono una ragazza di 29 anni e ho deciso di intraprendere questo viaggio da sola. 18 dicembre: partenza da Milano Malpensa con Quatar...

tour del nord della thailandia, phuket, similan island e bangkok

Tour del nord della Thailandia, Phuket, Similan Island e Bangkok

VENERDì 10 GENNAIO Siamo partiti dall'ereoporto di Milano Malpensa con volo Oman Air. A differenza della Thai che fa voli diretti, la...

vietnam e sud est asiatico

Vietnam e sud est asiatico

Tappe: Bangkok - Hong Kong - Macau - Vietnam - Cambogia - BangkokDal 6/5/2014 al 6/6/2014, viaggio in solitaria di un 32 enne.Voli: Milano...

thailandia da nord a sud

Thailandia da nord a sud

Da quando viviamo in Inghilterra abbiamo scoperto la cucina tailandese, affascinati dal cibo e visto che qua in uk tanti ragazzi vanno in...

thailandia da nord a sud in autonomia

Thailandia da nord a sud in autonomia

18 Giorni totali - 5 viaggiatoriUn'idea di programma a loro praticamente sconosciuto e solo un'aereo A/R Roma-Bangkok. La Thailandia è un...

bangkok, pattaya e koh larn

Bangkok, Pattaya e Koh Larn

Il nostro diario viene scritto non come racconto, ma per fornire informazioni ai viaggiatori che si recano in queste localita’. Il...

thai and fly

Thai and fly

23 aprile 2014 Partenza con OMAN AIR: Malpensa-Muscat-Bangkok (11.15, 23/4 - 08.50, 24/4) - 550€ a test. Ottima compagnia. Wifi a bordo a...

a bangkok con il nonno

A Bangkok con il nonno

Questo viaggio, è un po' diverso da molti viaggi scritti da TPC. Mio nonno ha 75 anni ed ha visitato per ben 5 volte la Thailandia, ma in...

thailandia in totale libertà

Thailandia in totale libertà

Ciao a tutti! Sono appena tornata dalla Thailandia e vorrei condividere con voi tutti la nostra esperienza di viaggio cominciata il 26/01...

natale in thailandia 4

Natale in Thailandia 4

Il 19 dicembre 2013 partiamo per la Thailandia che, se iniziassimo dal fondo del racconto, è proprio un bel Paese. Siamo Marco, Annalisa e...

Thailandia in moto 2: il ritorno

Dopo la pausa ristoratrice di Ao Nang è venuto il momento di ripartire.tappa a Phuket Island Leggendo le recensioni l'isola non ci ispira,...

laos, lungo il fiume e sull'acqua

Laos, lungo il fiume e sull’acqua

Itinerario: Bangkok, Chiang Rai e Huay Xai - Luang Nam Tha - Muang Sing - Muang La - Nong. Kiaw - Luang Prapang - Muang Ngoi Neu - Vang...

Pensieri e parole d’oriente

Racconto questo viaggio in Thailandia diversamente da come sono abituata a fare di solito, non voglio che sia una cronaca di viaggio. Credo...

vietnam, che emozione!

Vietnam, che emozione!

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...

thailandia, laos e cambogia

Thailandia, Laos e Cambogia

BANGKOK – LAOS DEL NORD – SIEM REP (CAMBOGIA) - KO SAMET. Periodo dal 5 al 25 dicembre 2013.Volo: Emirates con scalo a Dubai. Costo €...

thailandia in moto

Thailandia in moto

Partiti in moto da Pattaya destinazione Krabi. Unica prenotazione 10gg ad Ao Nang, vicino a Krabi, e 7 giorni di tempo per...