Bangkok: consigli e itinerari di viaggio

birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle filippine

Birmania on the road e arcipelaghi selvaggi delle Filippine

BIRMANIA ON THE ROAD & FILIPPINE NEGLI ARCIPELAGHI SELVAGGI Volevamo assaporare di nuovo le sensazioni dell’Asia, anzi...

viaggio su misura in thailandia e cambogia

Viaggio su misura in Thailandia e Cambogia

Ho avuto difficoltà ad organizzare un viaggio autogestito in Thailandia e Cambogia e non me la sono sentita di improvvisare. Ho ...

eclissi di sole in indonesia, passando per malesia, cambogia e thailandia

Eclissi di sole in Indonesia, passando per Malesia, Cambogia e Thailandia

Premessa Viaggio nel sud-est asiatico per osservare l’eclisse totale di Sole del 2016. Avevamo già osservato l’eclisse di sole in...

thailandia e cambogia fai da te

Thailandia e Cambogia fai da te

In Italia è inverno, fa freddo e la voglia di partire per un posto caldo è tanta, alla radio parte la canzone di Giusy Ferreri...

thailandia fai da te fra templi, foreste e scampoli di paradiso

Thailandia fai da te fra templi, foreste e scampoli di paradiso

Ogni volta che torni in Thailandia è come se ti ricongiungessi ad un amante che ha stregato il tuo cuore, come l’incontro con un caro...

vietnam, cambogia e bangkok

Vietnam, Cambogia e Bangkok

Sergio, 55 anni, Marta, 50 anni, Ilaria, 25 anni, Piero e Fulvia, 59 anni ciascuno, tutti residenti a Firenze, sono i protagonisti di...

thailandia tra storia e mare

Thailandia tra storia e mare

Finalmente dopo, tanta attesa il gran giorno è arrivato, io, Fabio e Ruggiero siamo pronti per l’ennesima avventura che ci attende....

alla scoperta dell'oriente in salsa thai

Alla scoperta dell’Oriente in salsa Thai

Venerdì 13.11.14: MILANO – BANGKOK Lascio l'auto in un parcheggio poco distante dal terminal. Faccio cena in aeroporto ma non è un...

thailandia: colori e sorrisi, profumi e sapori

Thailandia: colori e sorrisi, profumi e sapori

Un caro saluto a tutti i lettori di TuristiperCaso! Sono appena tornato da un bellissimo, anche se troppo breve, viaggio in Thailandia e...

thailandia: capodanno a bangkok e tour delle isole

Thailandia: Capodanno a Bangkok e tour delle isole

GIORNO 1 Si viaggia abbastanza comodi con Oman air e l’arrivo giunge senza intoppi nella serata del 29 a Bangkok, con + 6 ore di fuso...

thailandia, prima tappa del nostro viaggio di nozze

Thailandia, prima tappa del nostro viaggio di nozze

Ci siamo sposati il 28 dicembre e dopo gli ultimi preparativi finalmente arriva il giorno della partenza per il nostro viaggio di nozze...

bangkok e phuket

Bangkok e Phuket

Il nostro viaggio in Thailandia e’ durato 13 giorni con visita alla capitale Bangkok e soggiorno al mare sull’isola di Phuket con la...

thailandia: istruzioni per l'uso 3

Thailandia: istruzioni per l’uso 3

Rieccoci qui. Terza puntata di "Thailandia istruzioni per l'uso". Oggi vi racconto che cosa abbiamo visto (e non visto) a Bangkok, nel...

un assaggio di thailandia

Un assaggio di Thailandia

Questa estate, dopo aver tanto rimandato, sono finalmente riuscito ad andare in Thailandia.Agosto non è certo il mese migliore per il...

bangkok, koh samui, koh tao

Bangkok, Koh Samui, Koh Tao

A marzo iniziamo a guardare i voli sperando di risparmiare un po’ e prenotiamo un volo da Venezia a Bangkok Emirates con scalo a Dubai di...

myanmar zaino in spalla

Myanmar zaino in spalla

Viaggio in Myanmar 2015 dal 20-08-2015 al 03-09-2015Birmania zaino in spallaIl mio diario di viaggio é stato scritto con tutte quelle...

thailandia fai da te con bimbo di 6 anni

Thailandia fai da te con bimbo di 6 anni

Partenza da Malpensa il 5 agosto, dopo circa 14 ore e un cambio a Mosca arriviamo a Bangkok che è mattina. Agli arrivi , nella zona taxi,...

thailandia tra mare e terra

Thailandia tra mare e terra

Prima settimana a mare, la seconda a terraPIANO VOLI:BOLOGNA-ROMA ALITALIA 1312 06 MAR 07:30 – 06 MAR 08:30 ROMA BANGKOK THAI ...

il laos e il suo silenzio

Il Laos e il suo silenzio

Giovedì 2 luglio Partenza da Lamezia Terme alle ore 16:50 arrivo alle ore 16:35 a Roma Fiumicino. Partenza con la Qatar per Doha alle...

thailandia fai da te 9

Thailandia fai da te 9

Le agenzie viaggi ci avevano proposto preventivi da urlo, così cercando in qua e là abbiamo deciso di fare da soli e... ne è valsa la...