Bangkok: consigli e itinerari di viaggio

2001 thailandia – malesia - singapore

2001 Thailandia – Malesia – Singapore

Bangkok – Krabi – Puket - Ko Samui (Thailandia) 30/6 - Volo Milano - Roma, Roma – Bangkok dove arriviamo alle 7.00 di mattina. Il...

per caso in thailandia..

Per caso in Thailandia..

Abbiamo deciso di andare in Thailandia per caso, una sera a luglio inoltrato dopo che dei nostri amici ci avevano raccontato di come si...

i love thailand

I love THAILAND

Premetto subito che la spesa di viaggio è comprensiva del biglietto (750 euro circa) del vivere li (750 euro) e delle vaccinazioni (200...

dalla thai alla malaysia, tra villaggi del nord e

Dalla Thai alla Malaysia, tra villaggi del nord e

Ritornando a casa... Ma tu lo sai che le stelle non esistono? Tu le vedi lì, ma loro già non ci sono più. Sono la luce di qualcosa che...

vacanze in spirito thai

Vacanze in spirito thai

Ciao a tutti, Sono una ragazza che ha sempre trascorso le vacanze in villaggi turistici e che quindi non ha mai visto come vive veramente...

thailandia su e giu per 20 giorni

Thailandia su e giu per 20 giorni

Ho girato molto nella mia vita (ho 33 anni) ma credo che la cosa più importante di un viaggio sia la tua compagna/o...Se lei è una...

turistipercaso.it

Viaggio agli antipodi

Viaggio agli Antipodi 2000 Australia - New Zealand - Singapore – Malaysia - Thailand lunedì 24 gennaio Dopo mesi di preparativi il...

tutto su internet

Tutto su internet

Siamo partiti da roma, per bangkok, ma siamo stati dirottati dalla Thai sulla Lufthansa, quindi abbiamo, fatto scalo a francoforte, poi...

turistipercaso.it

Bangkok – nuova zelanda – sidney

21 DICEMBRE 2001 – 5 GENNAIO 2002 Stavolta tutto è nato per caso o quasi. Da tempo meditavamo di trascorrere il Natale 2001 via da casa...

due settimane a zonzo

Due settimane a zonzo

Siamo partiti il 28 febbario 2004 da Milano, e quindi Roma, con il volo della Thai Airways.Dopo circa 10 ore di volo siamo arrivati a...

il paradiso..

Il paradiso..

Ciao a tutti, sono tornata l'altra notte...Cosa dire? FANTASTICO!!!!!! Siamo stati 3 giorni a BKK e poi 7 giorni su un'isoletta magnifica:...

day by day: dettagliatissimo itinerario inconsueto

Day by day: dettagliatissimo itinerario inconsueto

Siamo partiti dall'aeroporto di Fiumicino il 14 gennaio 2004, con un volo della Royal Jordanian. Costo del biglietto, tasse incluse: 623,86...

thailandia fai da te 5

Thailandia fai da te 5

Subito dopo il ritorno dal viaggio in Marocco, nell’agosto 2002, io e mia moglie iniziamo a pensare alla nostra prossima meta.Come tutti...

unforgettable thailand

Unforgettable Thailand

In questi ultimi anni avevo sentito 2 miei amici parlarmi della Tailandia , alla fine ero affascinato e piuttosto incuriosito quindi appena...

indimenticabile australia!

Indimenticabile australia!

Dopo le fatiche matrimoniali,eccoci pronti per affrontare il viaggio dei nostri sogni,il viaggio dei viaggi,il nostro viaggio di nozze!!!...

100% sars free

Siamo un gruppo di quattro amici (veramente tre) che reduci del viaggio in California nel Giugno 2002, già sul volo del ritorno abbiamo...

gli occhi dolci dei thai

Gli occhi dolci dei thai

Con Giorgio ne abbiamo parlato tanto. Forse crescendo e maturando si vivono le esperienze con una consapevolezza diversa. Non lo so se è...

kanchanaburi e ko chang

Kanchanaburi e Ko Chang

Kanchanaburi si trova a circa 130 km. Ad Ovest di Bangkok e sorge sulle colline nella valle del Mae Klong, circondata da foreste, cascate e...

thailandia classica

Thailandia classica

Il mio programma; 4 notti a Bangkok, 3 notti di tour “triangolo d’oro”, 7 notti al Ventaclub Maiton Island, partenza 22 gennaio...

il sogno thailandia

Il sogno thailandia

E’ finalmente giunto anche quest’anno il giorno della partenza. Mauro ed io siamo pronti a cominciare questa nuova esperienza...