Baleari: consigli e itinerari di viaggio

ritorno a formentera

Ritorno a Formentera

Seconda volta in questa bellissima isola dove avevo lasciato il cuore 5 anni fa. Bella l’avevo lasciata e bella l’ho ritrovata anche se...

formentera fuori stagione

Formentera Fuori Stagione

Era Aprile e volevamo andare in un posto di mare, anticipando la stagione o le date delle masse. Da Milano non ci andava di fare il mare...

ibiza in 3 giorni a fine maggio

Ibiza in 3 giorni a fine Maggio

Sono appena tornato da 3 giorni e mezzo ad Ibiza…pochi…ma abbastanza…e mi ha permesso di usare solo un giorno di ferie al lavoro…!...

l'ultima delle baleari: minorca

L’ultima delle baleari: minorca

Come ogni anno a settembre ci concediamo una settimana di mare (dopo quello di casa nostra, Liguria) e quest'anno la una nuova meta è...

tutte le spiagge di ibiza

Tutte le spiagge di Ibiza

5/9 Partenza puntuale con Neos ore 6.20 da Mi-Malpensa ed arrivo alle ore 8.05 all’aeroporto di Ibiza.Il tour operator ci accompagna...

l'altra ibiza

L’altra Ibiza

Ad agosto io e la mia ragazza decidiamo di partire,anzi di tornare a ibiza. L'anno scorso ci siamo divertiti,e siamo voluti venire ancora...

barcellona, madrid e perchè no baleari

Barcellona, Madrid e perchè no Baleari

Barcellona, Madrid e perché no Baleari (Spagna all’ultimo minuto) Ciao, siamo appena stati in Spagna con un viaggio organizzato da noi...

palma un sogno

Palma un sogno

Partenza da roma fiumicino io e il mio ragazzo, una settimana a palma che bello!!io c'ero stata anche con le amiche , ma nn avevo visitato...

le baleari fai da te

Le baleari “fai da te”

Questo è il nostro diario di viaggio alle isole Baleari, effettuato nel mese di luglio 2005 con il sistema fai da te, ovvero tutto...

amnesia... mitica!

Amnesia… Mitica!

Ciao! Per tutti gli appassionati delle discoteche e delle vacanze tra amici e volete rimorchiare senza fare troppo fatica il posto ideale...

palma di mallorca

Palma di mallorca

Ciao a tutti, volevo scrivere del mio viaggio a Palma... Ormai sono trascorsi due anni ma i ricordi sono ancora nitidi...Il mio albergo era...

ibiza 2

Ibiza 2

L'isola delle meraviglie. Sicuramente è cosi' per chi arriva ad Ibiza e premetto che abito a Roma che non è proprio morta come...