Bacalar: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane nel messico del sud

Tre settimane nel Messico del sud

me se non per farci una passeggiata, magari la sera per godersi lo spettacolo delle luci. Vicino l’imbarcadero c’è una piacevole...

yucatan on the road

Yucatan on the road

a casa, raggiungiamo di nuovo Chiquilà dove ci aspetta un furgoncino che ci porterà direttamente in aeroporto a Cancún…Hasta...

alla scoperta del messico autentico

Alla scoperta del Messico autentico

La programmazione di questo meraviglioso viaggio è partita a Settembre 2016, una volta presi i biglietti aerei che da Roma Fiumicino ci...

messico on the road fra maya e mare

Messico on the road fra Maya e mare

Consigli generali · Moneta: potete prelevare direttamente nei caselli ATM delle città. Noi non abbiamo riscontrato nessun...

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

in giro per citta del messico, il chiapas e la riviera maya

In giro per Citta del Messico, il Chiapas e la Riviera Maya

Ecco il nostro diario di viaggio in Messico ad agosto, con nostro figlio di 4 anni. Innanzitutto, vado a elencare per punti quelli che...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > Cancún Giorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > ValladolidGiorno 3 – Valladolid >...

turistipercaso.it

Messico in libertà 3

In 4 persone nel mese di aprile abbiamo effettuato questo viaggio itinerante nella penisola dello Yucatan e nel Chapas. Abbiamo noleggiato...

l'autentico messico

L’autentico Messico

Ciao a tutti! Anch’io volevo condividere con voi il nostro viaggio in Messico... visto che è stato così sorprendente ho voglia di...

messico, topes e habaneros

Messico, topes e habaneros

Dopo la Route66 dell’anno passato, in cui in pratica l’oceano lo abbiamo visto solo dalla macchina, avevamo una crisi d’astinenza da...