Ayuttaya: consigli e itinerari di viaggio

Ayutthaya si trova circa a 70 km a nord della capitale di Bangkok la si può raggiungere in treno o bus. Una alternativa è prendere un pacchetto in agenzia che comprende andata in pullman e ritorno in barca (o viceversa) e la visita dei templi più importanti. Da acquistare anche direttamente dall'Hotel. Una escursione da non perdere è il giro della città sull'elefante, e la visita al Wat Phra Mahtat; con la meravigliosa testa di una statua del Buddha sbuca dal terreno circondata dalle radici di un albero. La Mente, lo Spirito è la radice del buddhismo, la radice è lo spirito dell'albero. Ingresso al tempio costa 50 baht.

a ovest della thailandia

A ovest della Thailandia

Raccontare i nostri viaggi è oramai un appuntamento necessario, utile a noi per ricordare nel tempo le nostre avventure e speriamo utile...

amazing bangkok!

Amazing Bangkok!

Dieci giorni alla scoperta dell'incredibile capitale della Thailandia tra sapori, profumi, suoni e colori di una città che pur...

il nostro viaggio in thailandia del nord

Il nostro viaggio in Thailandia del Nord

Abbiamo trovato un volo per Pattaya con la Qatar Airways, per 500 euro a/r . Faremo 13 giorni, dal 1° al 13 ottobre. Dopo vari...

tre settimane in thailandia

Tre settimane in Thailandia

È arrivato purtroppo il momento di scrivere il diario di viaggio della Thailandia. Dico purtroppo in quanto il momento della scrittura del...

thailandia zaino in spalla e fai da te

Thailandia zaino in spalla e fai da te

Siamo atterrati a BKK giovedì sera, dopo un giorno di viaggio, volando come veri Signori con Emirates. Il modo più rapido e decisamente...

thailandia zaino in spalla di low cost

Thailandia zaino in spalla di low cost

Trasporto: OmanAir-Thai Airways Data: 20 gennaio 2017 - Durata:9 gg. 1° giorno: venerdì...