Austria: consigli e itinerari di viaggio

salisburgo - monaco - fussen - lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Salisburgo – Monaco – Fussen – Lindau in 4 giorni, un giro fantastico!

Febbraio 2011, giunge la bella notizia dell’istituzione della Festa per i 150 anni dell’Unità d’Italia, questo significa che si può...

viaggio a mauthausen

Viaggio a Mauthausen

Partiamo il 15 maggio 2009 per quello che sarà il nostro pellegrinaggio a Mauthausen.Siamo le ANPI di Pontedecimo, Bolzaneto e Isoverde....

vienna: brbrrrrrr che freddo!!

Vienna: brbrrrrrr che freddo!!

Ho tre grandi passioni, il ballo, i libri e i viaggi. Sotto l'albero di natale trovo sempre molti libri ma questo natale il mio Roberto mi...

vienna in 5 giorni

Vienna in 5 giorni

Meta: Vienna Periodo: martedì 7 settembre 2010 / sabato 11 settembre 2010 Compagnia Aerea: Austrian Airlines Volo: Roma-Vienna Partenza...

germania est e  mar baltico

Germania Est e Mar Baltico

Nel pomeriggio dell’8 luglio siamo partiti da San Giovanni in Persiceto (BO) in auto e caravan; percorrendo l’A22, abbiamo raggiunto il...

vienna in tre giorni 2

Vienna in tre giorni 2

Nessun problema con il volo Malpensa-Vienna, prenotato tramite il sito Air Berlin, su aerei della compagnia NIKI; confortevole e in...

molveno, andalo e innsbruck

Molveno, Andalo e Innsbruck

Ho voluto passare questi 4 giorni in montagna, anche se non so sciare...all'inizio ero indecisa su dove e come andare, ma poi ho visto su...

capodanno 2011 a vienna.

Capodanno 2011 a Vienna.

Vienna, città imperiale, affascinante, avvolgente, ricca e orgogliosa dei fasti del passato, ma anche moderna, giovane e proiettata al...

vienna è un sogno!

Vienna è un sogno!

Venerdì e Sabato 17 dicembre 2010/18 dicembre 2010Per festeggiare i miei 30 anni Luca mi regala un bel viaggio a Vienna insieme a Luca e...

natale in austria e baviera

Natale in Austria e Baviera

MERCATINI DI NATALE - Monaco di Baviera e Salisburgo (4/8 dic 2010) Amanti dei viaggi, della birra doppio malto e della Germania, il mio...

atmosfera festiva a vienna

Atmosfera festiva a Vienna

Al ritorno dalle vacanze estive urgeva il bisogno di dedicare un week end invernale a una bella gitarella fra le capitali europee. Dopo la...

1 bimbo, 2 adulti ed 1 cane in camper tra austria e germania

1 bimbo, 2 adulti ed 1 cane in camper tra Austria e Germania

Partiamo noi 3 con Oscar con il camper del nonno. Seconda vacanza in camper! Noè è eccitatissimo: questa volta capisce che partiamo tutti...

ciclovia del danubio da vienna a budapest

Ciclovia del Danubio da Vienna a Budapest

IL PERCORSOIl tratto che da Vienna conduce a Budapest è un percorso che in circa 340 km attraversa gli stati di Austria, Slovacchia ed...

ciclovia del danubio vienna budapest

Ciclovia del Danubio Vienna Budapest

CICLOVIA DEL DANUBIO II PARTE VIENNA - BUDAPEST IL PERCORSOIl tratto...

una vacanzetta tra vienna e bratislava

Una vacanzetta tra Vienna e Bratislava

E così ci siamo…Finalmente dopo tante ricerche e tante letture nei forum è arrivato il momento di partire. Questa volta decido di fare...

il castello delle favole!

Il Castello delle favole!

Sabato 30 ottobre ore 07:00 Valigia in mano e un fremito in tutto il corpo... È ora di partire, mia figlia Emily, e io ci regaliamo 3...

tra budapest e vienna

Tra Budapest e Vienna

UNA SETTIMANA TRA BUDAPEST E VIENNA Di GianfrancoLAY OUT Partenza aeroporto di Treviso mercoledì 22.09.2010 ore 22.20 arrivo Budapest...

* stupenda baviera *

* Stupenda Baviera *

Viaggio dell'estate 2010, tour della Baviera. Ci prepariamo alla partenza con un programma meticoloso, creato a regola d'arte (che poi...

baviera e dintorni - ottobre 2010

Baviera e dintorni – ottobre 2010

Giro: Venezia (1 giorno), Salisburgo (2 giorni), Monaco (nei dintorni, 2 giorni), Newschwainstein (1 giorno), ritorno.KM: 2000 circa in 6...

tra italia e austria

Tra Italia e Austria

Siamo Gianni e Laura, amanti del viaggio, della natura, della montagna e quest’anno, per le nostre vacanze, abbiamo voluto unire queste...